|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/10/2005 Posts: 373
|
vi prego provate ad aiutarmi, ho lettore dvd samsung BD - P1600 già aggiornato con ultimo firewere via internet.
ecco il prblema con il film in blu rey ERA GLACIALE 4 . prima di inziare il film esce una schermata nera con la seguente scritta:
QUESTA FUNZIONE NECESSITA' DI MEMORIZZAZIONE LOCALE (SCHEDA MEMORIA O ALTRO DISPOSITIVO) IL VS LETTORE BLU-RAY SUPPORTA LA MEMORIZZAZIONE LOCALE MA NON E' INSTALLATA
VI PREGHIAMO CONSULTARE IL MANUALE DEL LETTORE BLU-RAY OD IL SITO INTERNET DEL FABBRICANTE PER LE INFORMAZIONI RELATIVE ALL'INSTALLAZIONE
CAPACITA'DI MEMORIZZAZIONE LOCALE RICHIESTA 3MB O PIU'.
Infatti dopo 4minuti dall'nizio del film si blocca.
dove devo instalalre questa momoria? garzie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
baddymatty ha scritto: prima di inziare il film esce una schermata nera con la seguente scritta:
QUESTA FUNZIONE NECESSITA' DI MEMORIZZAZIONE LOCALE (SCHEDA MEMORIA O ALTRO DISPOSITIVO) IL VS LETTORE BLU-RAY SUPPORTA LA MEMORIZZAZIONE LOCALE MA NON E' INSTALLATA Ciao! Sembra assurdo, ma il messaggio parrebbe suggerire di inserire un dispositivo di memoria; inserisci una pendrive nella presa usb.
|
|
|
grazie della risposta miticoalex, ho messo una pne drive da 4g 2.0, sia nella presa sul davanti che nella presa sul retro, ora non esce più quella scritta ma il fil si blocca sempre dopo 4 minuti.
riesci ad aiutarmi?
grazie in anticipo
|
|
|
Ciao baddymatty. Ho letto sul manuale utente del tuo lettore, ma non riporta nessuna problematica simile alla tua. Il difetto è presente con tutti i supporti? Cioè hai provato altri dischi? E' nuovo questo lettore? Ciao
|
|
|
si certo anche con era glaciale 3 , lo fa solo con questo.
|
|
|
baddymatty ha scritto:lo fa solo con questo. In tal caso, controlla che non sia sporco; oppure potrebbe essersi rovinato. Talvolta, il problema potrebbe sparire copiando il tutto su un nuovo supporto.
|
|
|
miticoalex, ho provato a pulirlo con materiale idoneo della Sony, ma purtroppo parte e dopo 4 minuti e 20 secondi esatti si blocca e non si muove più.
Mi sembra davvero strano, hai qualche altra idea.
ps: sulla chiavetta usb in effetti scarica quache file, credo voglia dire che la usa , ma poi non va un cazzo...scusa lo sfogo.
ciao e grazie in anticipo
|
|
|
Baddymatty, se il problema lo riscontri solo con quello, temo che il disco si sia rovinato. Prova a duplicarlo; chissà!! Ciao
|
|
|
miticoalex, ma dici che riesco a duplicarlo?, non ha protezioni?, che programma pensi io possa usare?
grazie di nuovo
|
|
|
Visto che possiedi il bluray originale, per il backup, puoi provare questo. Ciao
|
|
Guest |