|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/6/2012 Posts: 14
|
Ciao a tutti......volevo chiedervi una cosa riguardo l'ultimo aggiornamento java!......Dal java 7 update 9 nn riesco a passare all'aggiornamento update 13!...sembra andare tutto bene all'inizio, ma poi il tempo della durata del download rimanente diventa colossale !....e cresce fino a che nn decido di toglierlo, rimanendo bloccato e posso chiuderlo solamente dal task manager terminando il processo........Cosa potrebbe essere?.....il mio sistema op è w7 ultimate.....Ciao a presto...aspetto un vostro consiglio.....e grazie come sempre per la vostra disponibilità...U_U..by Dany
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao. Il S.O è a 32 bit oppure a 64 bit? In ogni caso ti conviene andare in " Programmi e funzionalità" e rimuovere TUTTE le versioni Java che vedi. http://www.java.com/it/download/faq/java_win64bit.xmlLeggi bene tutta la pagina.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Oltre a rimuovere le versioni precedenti, io proverei l'installazione manuale del JAVA(Windows Non in linea ) http://www.java.com/it/download/manual.jsp
|
|
|
Ciao e grazie della risposta r16....il sistema OP è a 32 bit!....nel rimuovere il java 7 update 9 sui programmi istallati sembra che si disinstalli...ma l'icona rimane lì! solo java runtime si è tolto. Per quanto a l'installazione con windows nn in linea nn ho provato miticoalex, volevo togliere prima quella versione vecchia.....
|
|
|
Rimuovi le vecchie versioni con questo, pulisci con ccleaner(registro compreso) dopodiché con l'installer offline riprova a reinstallare JAVA.
|
|
|
Grazie Miticoalex.....aggiornamento effettuato con successo...:).......ciao e grazie ancora..U_U..by Dany
|
|
|
Di nulla, nannarino207! Ciao
|
|
Guest |