|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2009 Posts: 319
|
Buongiorno a tutti, devo unire vari file VTS per permettere di avere un unico file. Ho scaricato VirtualDub ma sinceramente non ci capisco molto...sapete consigliarmi? Questa è l'attuale situazione: Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Jimmy, non va bene virtualdub. Quello è il contenuto di una cartella VIDEO_TS di un DVD-VIDEO, PERTANTO devi aprire lo stesso con questo software cliccando su +DVD, scegliere la cartella, scegli il filmato principale, e lo converti in AVI o come ti aggrada. Ciao
|
|
|
miticoalex ha scritto:Jimmy, non va bene virtualdub. Quello è il contenuto di una cartella VIDEO_TS di un DVD-VIDEO, PERTANTO devi aprire lo stesso con questo software cliccando su +DVD, scegliere la cartella, scegli il filmato principale, e lo converti in AVI o come ti aggrada. Ciao Ciao Alex, allora...il programmino che mi hai consigliato ce l'ho, l'ho utilizzato e sono riuscito a trasformarli in Avi, il problema è che ora ho tutto i file in una cartella, il mio obiettivo è unirli per ottenere un solo file.
|
|
|
Jimmy, forse non mi sono spiegato: il programma è in grado di estrarre da un DVD o cartella DVD(video_TS) il filmato unico di cui hai bisogno. Segui le istruzioni che ti ho dato e non sbagli.. Ciao
|
|
|
miticoalex ha scritto:Jimmy, forse non mi sono spiegato: il programma è in grado di estrarre da un DVD o cartella DVD(video_TS) il filmato unico di cui hai bisogno. Segui le istruzioni che ti ho dato e non sbagli..
Ciao
Ho seguito quello che mi hai detto...ma ho scoperto che il tasto join file era disattivato, quindi impossibilitato ad unire il tutto in un solo file. Ora sto facendo la conversione...e credo che questa sia la volta buona
|
|
|
OTTIMO!!!!!! Riuscito...grazie Alex ora devo risolvere un'ultima cosa in questa sezione e poi spero di non avere più problemi.
|
|
|
Di Nulla, Jimmy :-)
|
|
Guest |