|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,476
|
Ciao a tutti,
dovrei collegare il decoder digitale TV a internet e sono indeciso se utilizzare un trasmettitore WiFi per connettermi al router o se utilizzare la rete elettrica utilizzando il sistema Powerline. La distanza tra il router e il decoder è di circa 7/8 metri con una parete (no muro portante) nel mezzo. Il mio router è un D-Link DIR-615. Cosa mi consigliate ed eventualmente su che marche mi devo indirizzare? (D-Link, Netgear o altro?).
Grazie per gli eventuali consigli beppe
L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
beppe50 ha scritto:Ciao a tutti,
dovrei collegare il decoder digitale TV a internet e sono indeciso se utilizzare un trasmettitore WiFi per connettermi al router o se utilizzare la rete elettrica utilizzando il sistema Powerline. La distanza tra il router e il decoder è di circa 7/8 metri con una parete (no muro portante) nel mezzo. Il mio router è un D-Link DIR-615. Cosa mi consigliate ed eventualmente su che marche mi devo indirizzare? (D-Link, Netgear o altro?). Grazie per gli eventuali consigli.beppe Wifi senz'altro,la distanza è minima.
|
|
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,476
|
wolfestein ha scritto:beppe50 ha scritto:Ciao a tutti,
dovrei collegare il decoder digitale TV a internet e sono indeciso se utilizzare un trasmettitore WiFi per connettermi al router o se utilizzare la rete elettrica utilizzando il sistema Powerline. La distanza tra il router e il decoder è di circa 7/8 metri con una parete (no muro portante) nel mezzo. Il mio router è un D-Link DIR-615. Cosa mi consigliate ed eventualmente su che marche mi devo indirizzare? (D-Link, Netgear o altro?). Grazie per gli eventuali consigli.beppe Wifi senz'altro,la distanza è minima. Ok grazie, utilizzo Wifi beppe L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Guest |