|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/19/2008 Posts: 1,012
|
Non capisco MAI successo ! ho scaricato un pdf solo che se lo apro dice che E’ danneggiato.
Ok, cerco di cancellarlo ma nulla , non c’e verso.
E’ su una chiavetta usb e se tento di cancellarlo si attiva attivazione di Windows per segnalare il problema !
Provato anche a cancellarlo con il mitico e risolutivo UNLOCKER (anche li parte La segnalazione a windows ) dice che c’e attivo un processo di adobe , ma nulla, non c’e verso ne di terminare il processo e ne di eliminare tramite unlocker sto’ maledetto documento in acrobat adobe danneggiato…. Nulla !
Anzi, quando tento di cancellarlo, esce un pop-up che dice di eseguire il CHECKDISK della chivetta usb , lo faccio ma nessun problema !
Qulache idea su come eliminare sto documento che sembra impossibile eliminare ?
Ciaooooo e grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Prova a rinominarlo quindi eliminalo. Se non ci riesci prova con QUESTO programmino portable,non ha bisogno d'installazione.
|
|
|
grazie..... win xp... su due pc...http://i50.tinypic.com/2rnjx45.jpgpazzesco provato a cancellare sto pdf ( da zero kb !!! ) con asssasinkiller, non c'e piu nella cartella, ma se poi la riapro e' li ! prima sparisce e poi ricompare ? che dite ? assurdo !!!dice che errore e' di acrobat32.dll
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Prima di cancellarlo con File Assassin disattiva il ripristino di sistema e dopo averlo eliminato riavvia il pc. Se non lo trovi più riattiva il ripristino e creati un nuovo punto. Fai sapere.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
miciotta62 ha scritto:Anzi, quando tento di cancellarlo, esce un pop-up che dice di eseguire il CHECKDISK della chivetta usb , lo faccio ma nessun problema !
Secondo me è un fake! Probabile che non sia nemmeno un PDF. Se lo copi sul PC te lo fa aprire?? Se con i consigli di wolf non lo elimini, io direi di eliminarlo da una live di linux: http://software.aiutamici.com/software?ID=20200Bye
|
|
|
mistero dei misteri..... con altro prg cancelalto sul mio pc ma nulla... sempre li !
provato sul pc del ufficio e magia ...NON c'e piu ! bel mistero vero ?
|
|
Guest |