|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/30/2001 Posts: 12
|
Ave a tutti. Sono un felice utente di W98SE. Purtroppo la mia vecchia scheda grafica (ATI Radeon 9600) è defunta e ho dovuto rimpiazzarla con la più simile trovata sulla piazza (ATI Radeon 9550, quindi dovrebbe andare bene il driver preesistente). Ed ecco i guai: la bastarda mi consente di usare solo 640x480x16 bits/ 65.536 colori. Se cerco d'impostare una risolvenza meno grossolana al riavvio la macchina si spegne al DOS, senza neppur entrare in Windows.
Mille grazie a chi mi aiuterà ad uscire dall'incubo (e dal supplizio visivo). Sono pronto a cambiare tutto meno il sistema operativo.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
scabbio ha scritto:Ave a tutti. Sono un felice utente di W98SE. Purtroppo la mia vecchia scheda grafica (ATI Radeon 9600) è defunta e ho dovuto rimpiazzarla con la più simile trovata sulla piazza (ATI Radeon 9550, quindi dovrebbe andare bene il driver preesistente). Ed ecco i guai: la bastarda mi consente di usare solo 640x480x16 bits/ 65.536 colori. Se cerco d'impostare una risolvenza meno grossolana al riavvio la macchina si spegne al DOS, senza neppur entrare in Windows.
Mille grazie a chi mi aiuterà ad uscire dall'incubo (e dal supplizio visivo). Sono pronto a cambiare tutto meno il sistema operativo.
Sembra che non siano più supportati per Win98. Dovresti cercarli con google su qualche sito che ha ancora residui per il 98. Non ho altre guance da porgere pertanto la reazione sarà adeguata alla provocazione.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/26/2013 Posts: 6
|
Ciao visto che vi vedo abbastanza esperti, ho scoperto un sito dove vendono i prodotti per l'informatica a prezzi da paura. Qualcuno sa dirmi se è affidabile se qualcuno ha già acquistato ? il soto è www.meashopping.com
|
|
Guest |