|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
quando avvio il pc mi compare una finestra con messaggio server occupato e tre opzioni:passa a,riprova e annulla.se clicco passa a,mi si apre il menù start.ho provato a risolvere tramite il comando sfc/scannow come consigliato in rete.ma il problema persiste.tramite msconfig mi compaiono questi programmi in avvio.quali devo togliere?grazie ciao Uploaded with ImageShack.usedit è meglio che li scrivo google toolbar google inc pc suite nokia windows live hdaudiocpl via catalist@control center hpqsrmon helwet packard avita free adobe reader and acrobat manager avira notify closer hp digital imaging e non spuntata: advange sistem care
|
|
|
|
|
|
provato ora ad usare wise registry cleaner come consigliato in rete.domani vedo se l'errore ricompare.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao tamagon, attenzione ai pulitori di Registro se non si conoscono bene potrebbero causare disastri, il più sicuro è sempre Ccleaner. Per le voci in avvio le puoi disattivare tutte tranne le 2 di Avira. Credo che avita free si riferisca ad avira free, le due lettere sono vicine sulla tastiera.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao. Crea un avvio pulito in questo modo. Con questa modalità verifichi quale processo causa i crash.
|
|
|
si busto.. avita free è avira free @mitico il problema non si è ripresentato nei seguenti riavvii.ho lasciato deselezionato 3 voci di hotspot shield,che tra l'altro non so cosa sia grazie ad entrambi.
|
|
Guest |