|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/7/2012 Posts: 18
|
Buongiorno a tutti! Alla scadenza del mio antivirus AVAST FREE, ho fatto l'aggiornamento alla versione free del 2013, come richiesto dall'antivirus,seguendo le istruzioni. Ho scaricato il file exe e alla fine del download,ho fatto esegui e ho riavviato il computer. Ma alla avvenuta riaccensione, l'antivirus mi dice che il mio PC non è protetto e che devo riaggiornarlo alla nuova versione, perché è scaduto. Dove ho sbagliato? Sono una principiante e non so come andare avanti. vi ringrazio per i consigli che vorrete suggerirmi e aspetto con ansia le vostre risposte...... versione in uso 130118-1 versione nuova 135070 dopo l'aggiornamento mi dice che .... Oggi 20/gen/2013 Non confermato 135070.crdownloadAnnullato http://software-files-a.cnet.com/s/software/12/88/25/87/avast_free_antivirus_setup.exe?token=1358730526_b8d5cec831b57ad22d8795595c681054&lop=link&ptype=3000&ontid=2239&siteId=4&edId=3&spi=512f0dcd87ae67f28014e0d8d4243cbc&pid=12882587&psid=10019223&fileName=avast_free_antivirus_setup.exeRiprova a scaricareRimuovi dall'elenco
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
ciao .... :O) ti metti il download del programma ricavato dal sito aiutamici sul desktop disinstalli il tuo antivirus dal suo unistall ( start programmi .... ed apri la cartellina del programma dove c'è il suo unistall ) pulisci tutto dopo ccleanear ...poi spegni e riaccendi e lo rinstalli dal download sul tuo desktop senza essere collegato in net spegni e riaccendi e ti connetti ad internet e lo aggiorni salut ;O)
|
|
|