|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
grazie :O)
|
|
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Giusto per non dimenticare le figure di m.....a che ha fatto e ci ha fatto fare in giro per il mondo Grazie anche da parte mia
|
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
Ho paura che ne faremmo ancora di peggiori.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
E purtroppo per interessi personali c'è chi lo vota ancora,come si può credere ancora a questo venditore di fumo.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
wolfestein ha scritto:E purtroppo per interessi personali c'è chi lo vota ancora,come si può credere ancora a questo venditore di fumo. E' questo che è incomprensibile, si vede che in Italia circola un virus che rovina i cervelli.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,693
|
torna, anzi è già tornato e lo rivoteranno in massa. In lombardia vincerà.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
crilupa ha scritto:torna, anzi è già tornato e lo rivoteranno in massa. In lombardia vincerà. Tra tornaconti personali e paura dei Comunisti lo voteranno in tanti. Sempre troppi. Purtroppo la classe politica riflette abbastanza bene gli "interessi contrastanti" e le convenienze della popolazione. Quando i furbetti e i promotori dell'egoismo personale saranno in minoranza anche la politica ne sarà nobilitata. Per il momento ci si dovrà accontentare di sorpassi temporanei come è accaduto in questi ultimi venti anni. Anch'io spero che stavolta la battuta di arresto di questi personaggi sia più radicale. Staremo a vedere. A.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
crilupa ha scritto:torna, anzi è già tornato e lo rivoteranno in massa. In lombardia vincerà. In Lombardia nelle elezioni regionali è molto probabile, ma non sarà Berlusconi a vincere bensì Maroni che è sicuramente migliore del buffone, ma a Milano è ben visto e apprezzato anche Albertini. Per le politiche ho dei dubbi sono in molti ad essere stufi delle pagliacciate, dei Bunga Bunga delle Formigonate ecc.
|
|
Iscritto dal : 9/27/2011 Posts: 130
|
Solo per ricordare ai siciliani che ,per le prossime elezioni nazionali,in Sicilia il Sig Tremonti è capolista al Senato per la lega nord,se Vi interessate di calcio,domenica scorsa a Treviso il Trapani calcio,vincendo è passato in testa alla classifica, mentre a fine gara i merd..si leghisti,insultavano con parolacce ed altro i giocatori del Trapani.
|
|
Guest |