Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

funzionamento delle OE Stationeries Opzioni
deliascotti
Inviato: Monday, January 21, 2013 11:48:47 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 6/9/2012
Posts: 15
Ciao a tutti.
Sono appassionata di OE Stationeries. Non conosco il linguaggio HTLM e per questo mi piace salvare le stationeries e modificarle appena un pò per fare dei lavori con i disegni dei miei alunni come questo http://percheunitiepiub.altervista.org eseguito in occasione dell'Unità d'Italia.

Ora ho un grosso problema: le stationeries, all'improvviso, risultano statiche e il mio computer non fa partire più le animazioni. ( ad esempio, di queste stationeries http://psp-pals.com/stationery-index/index.html vedo solo lo sfondo o l'immagine principale senza animazione)
Ho cercato nel web una soluzione che consiste nell'agire nella barra dei menu a "strumenti". Ho seguito passo passo le istruzioni, ma non ho concluso niente. L'unica cosa che ho capito è che il PC deve essere predisposto alle stationeries.
Ma mi chiedo: il mio PC ( su cui è installato Vista) era senz'altro predisposto perchè per un certo periodo ho visto tutte le animazioni; poi, all'improvviso, vedo solo una pagina bianca o, tutt'al più, lo sfondo. Per favore qualcuno può aiutarmi?
Chiedo scusa per la lungaggine del messaggio, ma voglio essere il più possibile chiara, perchè tengo molto a risolvere il problema!
Sponsor
Inviato: Monday, January 21, 2013 11:48:47 AM

 
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.