Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Presentazione e richiesta aiuto Opzioni
duchess78
Inviato: Thursday, January 17, 2013 1:03:18 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/16/2013
Posts: 2
Ciao a tutti.... mi chiamo Rossella. Vi ho scoperto per caso e mi sono iscritta perchè avrei bisogno di un vostro consiglio, dato che sono assolutamente negata per l'informatica. Penso che non ci sia soluzione al mio problema , ma in ogni caso volevo chiedee a voi.
Dunque, come tutti o quasi, anche io sono su fb. Mi sono iscritta circa 5 anni fa. L'anno scorso notavo che qualcuno si collegava al mio account, da diverse città d'Italia. Così impaurita, mi sono disattivata. Dopo qualche mese ho riattivato l'account, però nella sezione protezione o privacy( non ricordo) vedevo che ogni giorno qualcuno si collegava lo stesso: da Milano, da Parma, da Roma etc...così per cautelarmi decisi di cambiare la password, quasi ogni giorno. A maggio succede però, che cambio la password, ma non la ricordo più nemmeno io! il problema nasce qui: perchè l'indirizzo e-mail di riferimento (@teletu) non esiste più perchè io nel frattempo sono passata ad alice, e nel login io inserivo l'indirizzo mail di facebook. All'account non avevo associato nè un numero di telefono, nè altri indirizzi mail. Perciò il processo di recupero password mi è assolutamente imposssibile. Inizio così il procedimento di recupero account tramite l'aiuto degli amici ( con l'invio dei codici) faccio tutto quello che devo fare inserisco i codici aspetto le 24 ore come richiesto da fb, ma non succede niente.
Decido così di iscrivermi nuovamente con un nuovo account.
Però ogni mi prende l'ansia sapendo che quell account è in balia di chi sa chi.
Vi chiedo: è possibile recuperare quella password conoscendo solo l'indirizzo mail di fb? So che è illegale ed immorale ( sono la prima a denuciare queste cose) ma ho letto che esistono dei metodi per rubare le password. In teoria l'infrazione non esisterebbe, pechè Io sono la proprietaria di quell' account a cui ruberei la mia password
Spero di aver spiegato bene, scusate se mi sono dilungata e spero che qualcuno mi possa aiutare dicendomi se è possibile risolvere questa situazione ed eventualmente a chi mi devo rivolgere. Grazie mille a chi mi risponderà. Ciao
P.S Il mio pc è stato formattato
Sponsor
Inviato: Thursday, January 17, 2013 1:03:18 PM

 
blackmanba
Inviato: Thursday, January 17, 2013 2:23:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2011
Posts: 808
Ciao e benvenuta
guarda qui se ti può essere d'aiuto
ma scusa anche se sei su alice non hai mai provato dal sito di teletu a vedere se hai posta con il tuo vecchio indirizzo, magari esiste ancora
ciao
duchess78
Inviato: Thursday, January 17, 2013 5:47:14 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/16/2013
Posts: 2
No, non esiste più quell' indirizzo. Grazie ugualmente
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.