Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/11/2013 Posts: 2
|
Salve sono nuovo iscritto, il mio problema e che il mio antivirus ad ogni accesione del pc mi da il seguente messaggio codice dannoso file:MBR (0x80), o provato con i migliori antivirus avira, drweb e altri online ma una volta che lo trovano nn lo eliminano, qualcuno sa la procedura per trovarlo ed eliminarlo dal registro o ripristinare da prompt Grazie mille.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/24/2008 Posts: 4,164
|
facciamo subito una verifica con un ''attrezzo'' non piu' usato Scarica MBR:EXE direttamente nella Directory C:\ http://www2.gmer.net/mbr/mbr.exeDa Start - Esegui - digita C:\mbr.exe e clicca su OK La scansione dura pochi secondi. Posta il log che troverai in C:\ come mbr.log
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/11/2013 Posts: 2
|
vincent74 ha scritto:Salve sono nuovo iscritto, il mio problema e che il mio antivirus ad ogni accesione del pc mi da il seguente messaggio codice dannoso file:MBR (0x80), o provato con i migliori antivirus avira, drweb e altri online ma una volta che lo trovano nn lo eliminano, qualcuno sa la procedura per trovarlo ed eliminarlo dal registro o ripristinare da prompt Grazie mille. grazie provero e ti faro sapere
|