|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 748
|
Buonasera ragazzi. HO windows vista home premium 32bit ,sp2, e antivirus MSE. Il PC è Pavilion a6255.it desktop. Nel voler reinserire HP Photosmart Essential, programma che è nell'elenco dei programmi reinseribili con recobery manager, dopo tutta la procedura di reinstallazione, e dopo aver riavviato il PC come richiesto dalla procedura, non lo trovo scaricato in programmi e funzionalita'. Qualcuno sa' dirmi perche'? Grazie e ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Hai provato a cercarlo in documenti. Se ti ha creato un collegamento sul desktop cliccalo con il dx e clicca su Apri percorso file.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 748
|
No, Wolfestein, non l'ho trovato nè nella cartella documenti, nè sul desktop. Ho provato ad disinstallare HPUpdate e a reinstallarlo con Recovery Manager ed è andato bene. Che fosse Hp photosmart essential un programma eliminato? Grazie
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
azzurro90 ha scritto:No, Wolfestein, non l'ho trovato nè nella cartella documenti, nè sul desktop. Ho provato ad disinstallare HPUpdate e a reinstallarlo con Recovery Manager ed è andato bene. Che fosse Hp photosmart essential un programma eliminato? Grazie Essential l'ho installato su XP,ma quando sono andato a scaricare i driver e software per W7 per la mia HP D 5160 questo non era presente.
|
|
Guest |