|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/4/2012 Posts: 9
|
BUONA EPIFANIA A TUTTI GLI UTENTI DI: AIUTAMICI.COM
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Grazie marxel. Come befane non sono niente male,speriamo che qualcuna di loro passi da casa mia.
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Grazie Marxel,
purtroppo nessuna di esse si è ricordata di me ma sono contento della vecchia befana che ho.
Approfitto del tuo post per fare gli auguri, senza malizia, alle ragazze del forum che abbraccio tutte affettuosamente.
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
marxel ha scritto:BUONA EPIFANIA A TUTTI GLI UTENTI DI: AIUTAMICI.COM La seconda ragazza da sinistra ha due occhi splendidi.
|
|
Iscritto dal : 7/11/2012 Posts: 421
|
La terza per me
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,698
|
anch'io apprezzo di più gli occhi della terza da sx.
|
|
|
... anche questo Re Magio ha fatto la sua scelta:
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
quella con scritto ep è da censura
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,698
|
tamagon ha scritto:quella con scritto ep è da censura Non avevo visto, tamagon sei un "acuto" osservatore!
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
volevo ringraziarvi per gli auguri e dirvi che con ieri ho finito. Da voi non sono passata, eravate già troppo occupati al prossimo anno
|
|
|
tamagon ha scritto:quella con scritto ep è da censura Dicasi... fo tto-montaggio
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/4/2012 Posts: 9
|
ottavia4 ha scritto:volevo ringraziarvi per gli auguri e dirvi che con ieri ho finito. Da voi non sono passata, eravate già troppo occupati al prossimo anno Grazie.. rinnovo gli auguri.Per il prossimo anno potresti essere la ns befana mascotte. Il tuo passaggio è sempre gradito..nonostante....anzi.. privileggiato. Ciao
|
|
Guest |