|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/25/2009 Posts: 738
|
Salve Amici del Forum, I.E.8 mi fa impazzire. Ogni volta che cerco di aprire un file PDF ma anche su altri file on line viene fuori la scritta: Internet Explorer ha smesso di funzionare.So già che mi risponderete di abbandonare I.E. perchè è un browser che fa "pena". Ma io vorrei poter utilizzare I.E. ed allo stesso tempo non avere più il problema di cui sopra. Mi sapete dare qualche suggerimento? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
ciao .... :O) strumenti ... opzioni internet ..... click su elimina .... metti tutte le spunte e dai ok ...saspetti poi spegni e riaccendi fai uno scandisk completo con 2 spunte .... spegni e riaccendi windows update e fai gli aggiornamenti ciao ed auguri :O)
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao baldu :) Fermo restando che tu abbia già provato a reimpostare IE, ti consiglio se possiedi vista o seven, di passare alla versione 9 di IE. Tuttavia, vai su strumenti, gestione componenti aggiuntivi, e disabilità uno ad uno i vari plugin, sino a quando non identifichi quello che causa il crash.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
miticoalex ha scritto:Ciao baldu :) Fermo restando che tu abbia già provato a reimpostare IE, ti consiglio se possiedi vista o seven, di passare alla versione 9 di IE. ...o addiruttura alla versione 10,non lo uso ma è molto veloce rispetto a tutte le altre versioni.
|
|
|
Ragazzi,vi ringrazio tutti e tre per avermi dato tanti suggerimenti, ma purtroppo il problema è rimasto. miticoalex : l'unico componente aggiuntivo che non riesco a disattivare o eliminare è quallo indicato dalla freccia rossa nelle 2 immagini sono visibili tutti i componenti aggiuntivi presenti. Proverò a passare a I.E 9. Per fare questo devo prima disinstallare I.E.8? Ciao.
|
|
|
baldu ha scritto: miticoalex : l'unico componente aggiuntivo che non riesco a disattivare o eliminare è quello indicato dalla freccia rossa Seleziona il componente aggiuntivo, clicca su ulteriori informazioni, individua il programma installato e disinstallalo o da programmi e funzionalità, oppure con revo uninstaller. Commenta:Proverò a passare a I.E 9. Per fare questo devo prima disinstallare I.E.8? No, puoi installare la 9 direttamente. Ciao
|
|
|
Ciao miticoalex, ho fatto tutto come mi hai suggerito. Grazie e buon anno
|
|
|
Hai risolto disinstallando il componente da programmi e funzionalità? Ciao :-)
|
|
|
miticoalex ha scritto:Hai risolto disinstallando il componente da programmi e funzionalità?
Ciao :-)
Con Revo Uninstaller Ciao e grazie
|
|
|
Molto bene. Ciao
|
|
Guest |