|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/15/2012 Posts: 6
|
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
si.... ... Capisco.
.... Ma non ti è sfiorata l'idea di rispondere direttamente nel post "rivogliamocdeffen"? Perché a nessuno, dico nessuno qui frega delle vostre tirate di barbetta.
Poi, vedi di fare frasi più corte la prossima volta. E' fastidioso leggerti. Grazie.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/15/2012 Posts: 6
|
sioux ha scritto:si.... ... Capisco.
.... Ma non ti è sfiorata l'idea di rispondere direttamente nel post "rivogliamocdeffen"? Perché a nessuno, dico nessuno qui frega delle vostre tirate di barbetta.
Poi, vedi di fare frasi più corte la prossima volta. E' fastidioso leggerti. Grazie.
Accontentato e visto che ci sei, se puoi o lo puoi far fare, ti chiedo di "bannarmi" visto che ho chiesto la cancellazione che non è ancora avvenuta e che questo forum non è di mio gradimento (la cosa vedo è reciproca). Buon proseguimento.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
cdeffen ha scritto:....... visto che ho chiesto la cancellazione che non è ancora avvenuta e che questo forum non è di mio gradimento (la cosa vedo è reciproca). Buon proseguimento. Da quanto mi risulta in questo Forum non è "prevista" la possibilità di cancellazione dell'account. Comunque se non sei interessato a partecipare alle discussioni puoi fare una cosa assai semplice: non partecipare. Vedrai che ci dimenticheremo presto di te e nessuno ti cercherà mai. Saluti. Alberto.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
cdeffen ha scritto: Accontentato e visto che ci sei, se puoi o lo puoi far fare, ti chiedo di "bannarmi" visto che ho chiesto la cancellazione che non è ancora avvenuta e che questo forum non è di mio gradimento (la cosa vedo è reciproca). Buon proseguimento.
Bene. Vedo che hai accorciato la prosa. Ma .... come... non lo sapevi? - Da questo Forum non puoi essere cancellato. E' una trappola, un libro senza fine. Sei entrato, non ne uscirai più. Bannarti? Preferisco dannarti. Ti condanno a girovagare tra le pagine di questo tuo Topic. Cosi sia.
|
|
Iscritto dal : 7/11/2012 Posts: 421
|
cdeffen ha scritto:
chiedo di "bannarmi" visto che ho chiesto la cancellazione che non è ancora avvenuta Qui il ban avviene solo in casi 'eccezionali' . Di seguito elenco alcuni motivi o suggerimenti per raggiungere il fine * si potrebbe mettere un link (o più) che puntano a siti o immagini *hard (il ban non è garantito però: provato da un utente tempo fa ,ma non è successo niente..) * Spammare in tutte le sezioni,con link e quant'altro (nemmeno qui il ban è garantito) * Creare Flaming tra utenti (ban non garantito) * Cross posting (ban non garantito) Pare... dico pare.. che qui per essere bannati serve una raccomandazione Ah : Si potrebbe provare : = * Creare script personali ,per poi venire qui e postarli a utenti bisognosi (..di formattare) PS. Ho veduto dopo il commento di siuox (solo per dire..)
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
Ehi ragazzi ma che vi prende?
Di là abbiamo un predicatore ma sembra che di qua abbiate visto un demone.
Cdeffen, la tua iscrizione la può cancellare solo il webmaster e questa è la buona notizia, la cattiva è che questo è un forum anarchico e lo stesso webmaster quasi sempre è un desaparecidos.
In sintesi l'amico devicepinguin sopra, senza ironia ti ha mostrato una triste realtà, ma si è dimenticato di dirti ( se non erro) che quanto detto sopra dipende soprattutto dagli umori del webmaster.
Auguri, prima o poi ti leggerà.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Cancellato da me!
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/24/2012 Posts: 25
|
Bravi, #cdeffen è stato bannato da tanti Forum e da poco è rientrato in un Forum molto importante con altro nome, occhio che non lo faccia anche qui!
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
TRANQUILLI NOI SIAMO COPERTI...........NON ABBIATE TIMORE DI CDEFFEN O ALTRI......
|
|
Guest |