Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

RISOLTO - problemi con posta in entrata in alice.it Opzioni
teddy121
Inviato: Saturday, December 22, 2012 10:41:21 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/5/2012
Buongiorno, è da una settimana che non ricevo più la posta sulla mia casella in alice.it. Ho provato ad inviarla attraverso la webmailalice risponde che è stata inviata correttamente ma non mi arriva. Ho provato inviarla ad altra casella di posta (email.it) e la ricevo regolarmente.
Ho cambiato la password in alice senza risolvere il problema. Ho contattato la telecom assistenza tecnica ma non ho ancora ricevuto risposta.
E' dal gennaio 2004 e ho la casella di posta elettronica con alice e non ho mai avuto problemi e non ho mai cambiato password o modificato impostazioni. Uso Thunderbird e quando in questi giorni che non ricevo la posta lo apro per scaricare mi da il seguente messaggio:
"nvio della password non riuscito. Il server di posta in.alice.it ha risposto: unable to read version line from folder 'INBOX' in namespace '/cpms-3b1/mboxes/08/tier0/alice.it/55/105/122/xxxxxxxxxxxx@alice.it'
Qualcuno ha avuto lo stesso mio inconveniente e se si come è stato risolto?
Grazie e buona giornata a tutti.
Sponsor
Inviato: Saturday, December 22, 2012 10:41:21 AM

miticoalex
Inviato: Saturday, December 22, 2012 7:10:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
teddy121 ha scritto:
è da una settimana che non ricevo più la posta sulla mia casella in alice.it. Ho provato ad inviarla attraverso la webmailalice risponde che è stata inviata correttamente ma non mi arriva. Ho provato inviarla ad altra casella di posta (email.it) e la ricevo regolarmente.
.

Salve! Il problema è circoscritto ad un solo account? Gli altri sono della stessa alice?

Dalla webmail, dovrebbe funzionare comunque; pur inviandola a te stessa.

Cancella il tuo indirizzo mail dal tuo post.

teddy121
Inviato: Saturday, December 22, 2012 11:43:25 PM

Il problema è solo su alice.it: dalla webmail se invio a me stesso il messaggio non arriva.

Ho un'altro account "email.it" che funziona regolarmente e che uso solo in ambiente webmail.

Grazie, Ciao
illupobora
Inviato: Sunday, December 23, 2012 1:35:23 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 12/23/2012
Buongiorno, è da una settimana che non ricevo più la posta sulla mia casella in alice.it. Ho provato ad inviarla attraverso la webmailalice risponde che è stata inviata correttamente ma non mi arriva. Ho provato inviarla ad altra casella di posta (email.it) e la ricevo regolarmente.
Ho cambiato la password in alice senza risolvere il problema. Ho contattato la telecom assistenza tecnica ma non ho ancora ricevuto risposta.
E' dal gennaio 2004 e ho la casella di posta elettronica con alice e non ho mai avuto problemi e non ho mai cambiato password o modificato impostazioni. Uso Thunderbird e quando in questi giorni che non ricevo la posta lo apro per scaricare mi da il seguente messaggio:
"nvio della password non riuscito. Il server di posta in.alice.it ha risposto: unable to read version line from folder 'INBOX' in namespace '/cpms-3b1/mboxes/08/tier0/alice.it/55/105/122/xxxxxxxxxxxx@alice.it'
Qualcuno ha avuto lo stesso mio inconveniente e se si come è stato risolto?
Grazie e buona giornata a tutti.

A me succede la stessa cosa,neppure con Thunderbird la posso aprire.....
Il messaggio e' uguale al tuo
Posso scrivere ma non ricevere
teddy121
Inviato: Sunday, December 23, 2012 7:13:35 PM

Oggi improvvisamente email di alice ha ripreso a funzionare e mi sono arrivati 54messaggi tutti in una sola volta.
Non so se merito dell'assistenza tecnica da parte degli operatori telecom o cosa d'altro.

Buon Natale e felice anno nuovo a tutti.
miticoalex
Inviato: Monday, December 24, 2012 12:48:54 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Quando capitano problemi simili, provate ad usare un altro browser.

Bye

illupobora
Inviato: Saturday, December 29, 2012 10:05:43 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 12/23/2012
Improvvisamente la posta e' ripartita
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme