|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/5/2012 Posts: 14
|
Buongiorno, è da una settimana che non ricevo più la posta sulla mia casella in alice.it. Ho provato ad inviarla attraverso la webmailalice risponde che è stata inviata correttamente ma non mi arriva. Ho provato inviarla ad altra casella di posta (email.it) e la ricevo regolarmente. Ho cambiato la password in alice senza risolvere il problema. Ho contattato la telecom assistenza tecnica ma non ho ancora ricevuto risposta. E' dal gennaio 2004 e ho la casella di posta elettronica con alice e non ho mai avuto problemi e non ho mai cambiato password o modificato impostazioni. Uso Thunderbird e quando in questi giorni che non ricevo la posta lo apro per scaricare mi da il seguente messaggio: "nvio della password non riuscito. Il server di posta in.alice.it ha risposto: unable to read version line from folder 'INBOX' in namespace '/cpms-3b1/mboxes/08/tier0/alice.it/55/105/122/xxxxxxxxxxxx@alice.it' Qualcuno ha avuto lo stesso mio inconveniente e se si come è stato risolto? Grazie e buona giornata a tutti.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
teddy121 ha scritto: è da una settimana che non ricevo più la posta sulla mia casella in alice.it. Ho provato ad inviarla attraverso la webmailalice risponde che è stata inviata correttamente ma non mi arriva. Ho provato inviarla ad altra casella di posta (email.it) e la ricevo regolarmente. . Salve! Il problema è circoscritto ad un solo account? Gli altri sono della stessa alice? Dalla webmail, dovrebbe funzionare comunque; pur inviandola a te stessa. Cancella il tuo indirizzo mail dal tuo post.
|
|
|
Il problema è solo su alice.it: dalla webmail se invio a me stesso il messaggio non arriva.
Ho un'altro account "email.it" che funziona regolarmente e che uso solo in ambiente webmail.
Grazie, Ciao
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/23/2012 Posts: 2
|
Buongiorno, è da una settimana che non ricevo più la posta sulla mia casella in alice.it. Ho provato ad inviarla attraverso la webmailalice risponde che è stata inviata correttamente ma non mi arriva. Ho provato inviarla ad altra casella di posta (email.it) e la ricevo regolarmente. Ho cambiato la password in alice senza risolvere il problema. Ho contattato la telecom assistenza tecnica ma non ho ancora ricevuto risposta. E' dal gennaio 2004 e ho la casella di posta elettronica con alice e non ho mai avuto problemi e non ho mai cambiato password o modificato impostazioni. Uso Thunderbird e quando in questi giorni che non ricevo la posta lo apro per scaricare mi da il seguente messaggio: "nvio della password non riuscito. Il server di posta in.alice.it ha risposto: unable to read version line from folder 'INBOX' in namespace '/cpms-3b1/mboxes/08/tier0/alice.it/55/105/122/xxxxxxxxxxxx@alice.it' Qualcuno ha avuto lo stesso mio inconveniente e se si come è stato risolto? Grazie e buona giornata a tutti.
A me succede la stessa cosa,neppure con Thunderbird la posso aprire..... Il messaggio e' uguale al tuo Posso scrivere ma non ricevere
|
|
|
Oggi improvvisamente email di alice ha ripreso a funzionare e mi sono arrivati 54messaggi tutti in una sola volta. Non so se merito dell'assistenza tecnica da parte degli operatori telecom o cosa d'altro.
Buon Natale e felice anno nuovo a tutti.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Quando capitano problemi simili, provate ad usare un altro browser. Bye
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/23/2012 Posts: 2
|
Improvvisamente la posta e' ripartita