|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/20/2005 Posts: 194
|
Ciao a tutti, ho appena comprato un ASUS F501A con SO Win 8, non avendo il lettore CD mi chiedevo come si fa per creare un supporto di ripristino con una chiavetta USB? Potete aiutarmi? Anticipatamente ringrazio, e auguro a tutti voi un felice Natale
autodidatta
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
autodidatta ha scritto:Ciao a tutti, ho appena comprato un ASUS F501A con SO Win 8, non avendo il lettore CD mi chiedevo come si fa per creare un supporto di ripristino con una chiavetta USB? Potete aiutarmi? Anticipatamente ringrazio, e auguro a tutti voi un felice Natale
autodidatta Buon Natale anche a te Ci deve essere un programma della ASUS che fa i file di ripristino, almeno era così nei sistemi antecedenti a quest'ultimo. Mi dispiace molto ma non posso aiutarti perché non conosco affatto Windows 8.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
da qui un ottima guida per l'immagine di sistema. ti consiglio di scaricare eventuali aggiornamenti .
|
|
|
Grazie del suggerimento, ma non è quello che cerco io, prima di tutto perché il PC non ha il masterizzatore, e poi io voglio creare un supporto per ripristinare il PC allo stato iniziale e non fare il backup di tutto il PC. Per fare il backup uso Acronis True Image. Spero che qualcuno possa darmi qualche dritta.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao!! se vuoi riportare il pc alle impostazioni di fabbrica e' suffi attivare la partizione di recovery gia' presente sul tuo net.se vuoi in futuro avere una partizione di recovery simile a quella che hai adesso sul net, devi fare una immagine di sistema su hard disk esterno o chiavetta usb capiente tramite il soft gia' preinstallato di Asus o soft di aziende esterne in questo momento senza installare prg di terzi o aggiornamenti microsoft. altri sistemi io non ne conosco....... Saluti e Auguri!!!
|
|
|
ok, grazie faro come mi hai suggerito
|
|
Guest |