|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/11/2012 Posts: 202
|
L'altro giorno ho sbagliato ad installare un programma e quando me ne sono accorto era tardi. Mi era stato suggerito giustamente Adblock per I.E. e per errore ho scaricato Adblock pro e solo dopo ho pensato di aver sbagliato. Con =cerca= l'ho trovato nella cartella programmi del disco C. L'ho cliccato per eliminarla ma mi dice che impossibile eliminarla. Accesso negato IE Anti-ad Program -Adblock Pro Team. Ho anche visto una microscopica icona in basso a destra che si inserisce quando accendo il pc. Io non voglio dover pagare dopo due giorni che l'ho installato. Potreste dirmi come faccio? In pannello di controllo non lo vedo. Ho XP eI.E. Grazie tante. Saluti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Controlla nei componenti aggiuntivi e disinstallalo, poi controlla anche in avvio e se c'è disattivalo, puoi farlo anche con Ccleaner/ Strumenti/Avvio doppio clic sulla voce ed appare NO.
|
|
Iscritto dal : 8/11/2012 Posts: 202
|
Grazie mille. L'ho eliminato con ccleaner. Saluti e auguri di buone feste a tutti i miei ...................aiutanti eccellenti.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
mare12 ha scritto:Grazie mille. L'ho eliminato con ccleaner. Saluti e auguri di buone feste a tutti i miei ...................aiutanti eccellenti. Auguri anche a te. Ciao
|
|
Guest |