|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Ci mancavano anche questi.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Forse non si rendono conto che sono loro stessi degli "unidentified flyning objects".
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
Sono dubitativo.... .... Un responsabile leghista lamenta il fatto che l'esistenza degli uomini verdi venga nascosta.
=> [.]
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
P2, Wolf e Grande Spirito salve.
Mi meraviglio che dall'alto della vostra somma esperienza non dedichiate nemmeno una riflessione sull'interessantissimo argomento "Padanismo e vita Extraterrestre". Una sonora tirata di orecchie non ve la risparmia nessuno.
|
|
|
ciocca956 ha scritto:una riflessione sull'interessantissimo argomento "Padanismo e vita Extraterrestre". Ci fosse un qualcosa su cui riflettere lo farei.
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
sioux ha scritto:Sono dubitativo.... .... Un responsabile leghista lamenta il fatto che l'esistenza degli uomini verdi venga nascosta.
Forse aveva ragione.......
|
|
|
epipactis ha scritto:sioux ha scritto:Sono dubitativo.... .... Un responsabile leghista lamenta il fatto che l'esistenza degli uomini verdi venga nascosta.
Forse aveva ragione....... Grande epi.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
@sioux, solo ora mi sono accorto che sei tornato al vecchio nik; questo conferma che si guarda l'avatar e non il nik
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
wolfestein ha scritto: Ci fosse un qualcosa su cui riflettere lo farei. Sob!!!! Mi sa che hai proprio ragione. A.
|
|
Guest |