|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2007 Posts: 589
|
ciao amici premessa che ho parlato con diversi operatori, è mi hanno detto che da settembre 2012 tutte le assistenze si risolvono con un pagamento aggiuntivo di 29,00 sulla bolletta , cosa assurda far pagare ad un cliente l'assistenza( molto probabilmente sarà la crisi modiale che fa cercare soldi sempre ai poveri), cmq da icono notifica in stato di connessione di rete vedo che i pacchetti in entrata sono 3041 in uscita 4601 , eppure le pagine sono lentissime nel caricare i dns loro fanno un collegamento malvagio e pessimo ,, cosa posso fare per migliorare la navigazione??
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Anch'io stamattina verso le 10 avevo problemi, l'icona con i due computerini vicino all'orologio non mi dava connessione ad internet, facendo un controllo mi dava 'problemi ai DNS' Poi verso le 12 s'è risolto tutto e ora è di nuovo normale
Abiti per caso anche tu a VR o dintorni?
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
ova ha scritto: eppure le pagine sono lentissime nel caricare i dns loro fanno un collegamento malvagio e pessimo ,, cosa posso fare per migliorare la navigazione?? Ciao. Potresti provare a cambiare i DNS; magari impostare quelli di google. Puoi farlo manualmente impostandololi dalle proprietà della scheda di rete, oppure tramite questo programmino.
|
|
|
bobo779256 ha scritto:Anch'io stamattina verso le 10 avevo problemi, l'icona con i due computerini vicino all'orologio non mi dava connessione ad internet, facendo un controllo mi dava 'problemi ai DNS' Poi verso le 12 s'è risolto tutto e ora è di nuovo normale
Abiti per caso anche tu a VR o dintorni? no io sono a milano
|
|
|
miticoalex ha scritto:ova ha scritto: eppure le pagine sono lentissime nel caricare i dns loro fanno un collegamento malvagio e pessimo ,, cosa posso fare per migliorare la navigazione?? Ciao. Potresti provare a cambiare i DNS; magari impostare quelli di google. Puoi farlo manualmente impostandololi dalle proprietà della scheda di rete, oppure tramite questo programmino. grazie miticoalex non me la sento di usare programmini, quello nello specifico ne ho sentito parlare molto bene, questa telecom italia è una cosa inconcepibile far pagare l'assistenza
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Per curiosità, di quale assistenza si parla, quella tramite il 187 con l'apertura di una segnalazione e quindi la riparazione del problema, o di un'intervento del tecnico a casa, specificatamente richiesto dal cliente???
|
|
|
black02 ha scritto:Per curiosità, di quale assistenza si parla, quella tramite il 187 con l'apertura di una segnalazione e quindi la riparazione del problema, o di un'intervento del tecnico a casa, specificatamente richiesto dal cliente??? nessun intervento a casa e la banda che è scesa , certo ho chiamato il 187, io la dislam c' è l'ho molto vicina e a 5 km da casa mia , l'adsl ha sempre funzionato
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Quando mi succedeva che durante la giornata, per un motivo qualsiasi, cessava l'adsl, io essendo lontano dalla centrale quando si collegava mi ritrovavo con la banda di molto abbassata.
Su suggerimento di un tecnico in pensione, quando mi succede spengo il modem alla sera e lo riaccendo sulle 7 della mattina e tutto ritornava come prima.
Magari fai una prova visto che mi sembri lontano dalla centrale anche tu, tentare non costa molto.
Però non ho capito se tu ai richiesto l'intervento del tecnico a casa o ai parlato solo con il 187 per quel problema, io nel passato per il problema della velocità ho sempre fatto con il 187 poi se loro ritengono fare un'intervento a casa sono sempre stati problemi suoi, altra cosa se invece chiami il 187 perchè ti mandino un tecnico.
ciao
|
|
Guest |