Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

un saluto per tutti Opzioni
helpmydock
Inviato: Tuesday, December 04, 2012 9:39:54 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 12/2/2012
Posts: 7
Buon giorno a tutti voi iscritti che con la vostra partecipazione avete reso vivace e interessante questo forum, al punto di incoraggiarmi di registrarmi per poter visitare questo bel sito, non come ospite anonimo, ma con la mia identità. Sono un pensionato, e per ora la mia sarà solo una partecipazione “passiva”, nel senso che per entrare in sintonia con lo spirito di questa comunità, prima di intervenire direttamente penso di documentarmi un po’, leggendo domande e risposte che scambiate in questo ambito. Naturalmente col Vostro consenso e assenso; perché non voglio assolutamente essere invadente, dato che lo faccio per informarmi sugli argomenti di informatica che potreste trattare. Io non sono certo un esperto, ma provo sempre piacere a leggere argomenti che non conosco e, che proprio per questo, trovo interessanti “e stimolanti per saperne di più”. Grazie a tutti.
Sponsor
Inviato: Tuesday, December 04, 2012 9:39:54 PM

 
cbbusto
Inviato: Tuesday, December 04, 2012 11:33:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ciao e benvenuto fra noi, quì tutti possono intervenire senza bisogno di assenso consenso ogni aiuto che si da è ben accetto, anch'io sono un pensionato e ve ne sono molti altri.
Un saluto e grazie per la tua partecipazione. Speak to the hand
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.