|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Salve... è da un po' che non mi faccio sentire e sono venuto a rompere con un'altro problema Nel PC di mia sorella, da circa 3 mesi i diffusori non funzionano più bene: si sentono molti disturbi del suono. Secondo voi si sono proprio rotti i diffusori? Quanto costerebbero?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
gabnik ha scritto:Salve... è da un po' che non mi faccio sentire e sono venuto a rompere con un'altro problema Nel PC di mia sorella, da circa 3 mesi i diffusori non funzionano più bene: si sentono molti disturbi del suono. Secondo voi si sono proprio rotti i diffusori? Quanto costerebbero? Delle normali casse per pc le puoi trovare da 7€ in su.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Parli di un portatile? Se invece parli di diffusori esterni, è probabile che si sia creato dell'ossido nel potenziometro che regola il volume.
|
|
|
miticoalex ha scritto:Salve! Parli di un portatile?
Se invece parli di diffusori esterni, è probabile che si sia creato dell'ossido nel potenziometro che regola il volume.
Portatile: precisamente un HP Pavilion g6-1015sl
|
|
|
Con le cuffie hai lo stesso problema. Ciao
|
|
|
miticoalex ha scritto:Con le cuffie hai lo stesso problema.
Ciao
E' una domanda? No, con le cuffie l'audio si sente benissimo. Ipotizzo che siano i diffusori che sono andate su con nostro signore
|
|
|
gabnik ha scritto:miticoalex ha scritto:Con le cuffie hai lo stesso problema.
Ciao
E' una domanda? No, con le cuffie l'audio si sente benissimo. Ipotizzo che siano i diffusori che sono andate su con nostro signore Sì, è una domanda :-) Lo penso anch'io.
|
|
|
miticoalex ha scritto:gabnik ha scritto:miticoalex ha scritto:Con le cuffie hai lo stesso problema.
Ciao
E' una domanda? No, con le cuffie l'audio si sente benissimo. Ipotizzo che siano i diffusori che sono andate su con nostro signore Sì, è una domanda :-) Lo penso anch'io. Quindi o chiamo l'assistenza tecnica HP oppure devo aggiustarmi il tutto da solo (sempre che la garanzia non sia scaduta)
|
|
|
Se è in garanzia, cerca di sfruttarla. Rivolgiti al negoziante.
|
|
|
miticoalex ha scritto:Se è in garanzia, cerca di sfruttarla. Rivolgiti al negoziante.
Certamente, mi informo.
|
|
Guest |