Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

errore 0xc0000007 Opzioni
miottis
Inviato: Sunday, November 04, 2012 11:26:10 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/2/2003
Posts: 48
ciao,
io escludevo la scheda video .... ho solo detto che l'unica scheda che c'è nel case, oltre alla scheda madre, è quella video ..... per vedere marca e modello dovrei staccarla fisicamente, giusto ?
Adesso che ho provato a ripartire dai Cd di Ripristino, non mi parte neanche più la Modalità Provvisoria !!!!

Cmq. non è stato scaricato nessun driver ...... il mio sospetto è che un componente della scheda madre, che non viene utilizzato in Modalità Provvisoria, si sia rotto .... se fosse un problema software, adesso che sono ripartito con i Cd di Ripristino mi caricherebbe Windows ed invece appare una maschera in inglese dicendo che ci sono dei problemi e che non riesce a farlo ripartire.
Per quello che sono propenso per un errore hw.
Se io uso il cd live di Linux (lo posso fare solo domani) e non mi parte, sono al punto di partenza ..... e se mi parte che faccio ? Ho i Cd di Rispristino corrotti ?

Grazie di tutto
wolfestein
Inviato: Sunday, November 04, 2012 6:47:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,793
Marca e modello della scheda lo puoi vedere da gestione periferiche.
Se il problema lo hai anche con una live di Linux il danno è hardware(forse è davvero la scheda video),basta sostituire il pezzo guasto e tutto tornerà normale.
miottis
Inviato: Sunday, November 04, 2012 6:56:45 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/2/2003
Posts: 48
ciao,
lo sò che marca e modello la vedo da Gestione Periferiche, ma adesso io non riesco nè ad entrare in Mod. Provv. nè in Mod. Normale dopo che sono ripartito con i Cd di Ripristino.
Quindi, ripeto:
il mio sospetto è che un componente della scheda madre, che non viene utilizzato in Modalità Provvisoria, si sia rotto .... se fosse un problema software, adesso che sono ripartito con i Cd di Ripristino mi caricherebbe Windows ed invece appare una maschera in inglese dicendo che ci sono dei problemi e che non riesce a farlo ripartire.
Per quello che sono propenso per un errore hw.
Se io uso il cd live di Linux (lo posso fare solo domani) e non mi parte, sono al punto di partenza ..... e se mi parte che faccio ? Ho i Cd di Rispristino corrotti ?


Grazie e ciao
wolfestein
Inviato: Sunday, November 04, 2012 9:49:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,793
miottis ha scritto:
e se mi parte che faccio ? Ho i Cd di Rispristino corrotti ?Grazie e ciao

Il dvd del sistema operativo lo puoi richiedere alla casa costruttrice del tuo computer al costo di 50€.
P.S.Prova a recuperare i file del dvd di ripristino con Isobuster o con uno di QUESTI programmi.

miottis
Inviato: Monday, November 05, 2012 8:56:56 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/2/2003
Posts: 48
ma i Cd di Ripristino ce lo ho già ...... li ho creati dopo l'acquisto del pc come da istruzioni ..... infatti quando li ho inseriti mi ha formattato la partizione, ha fatto il caricamento del S.O. e poi è ripartito .... è apparsa la maschera che stata caricando i vari pgm. di Windows, una serie di "........" e poi si è fermato ..... è ripartito nuovamente e sono apparse le scritte in inglese che diceva che non riusciva a caricare Windows e che potevo andare in Modalità Provvisoria (Safe Mode), ma la carica e poi dice che non funziona, o in Modalità Normale ma ritorna al punto di prima ..... ho riprovato a rifare la stessa procedura (formattazione, etc.) ma identico risultato !!!!!

Grazie e ciao
bobo779256
Inviato: Monday, November 05, 2012 5:47:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,083
Vedo che sei incasinato bene...
Per vedere se i supporti di ripristino (DVD spero) sono ok potresti provare a copiarli creando un'immagine ISO su disco fisso, se non vengono letti bene l'ISO non dovrebbe essere creata. Se sono passati un po' di anni dalla loro creazione, potrebbero essersi danneggiati, soprattutto se non di marca.

Potresti tentare di verificare il disco fisso con una delle tante utility apposite o con quella specifica del produttore del tuo disco; inoltre, non serve ma non fà danni, potresti provare a ripristinare l'MBR, a volte fà casini impensabili
miottis
Inviato: Monday, November 12, 2012 8:11:57 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/2/2003
Posts: 48
Ciao, ho portato il pc presso un centro di assistenza ed hanno detto che si e' rotta la scheda video.
Una volta che l'hanno sostituita e che ripristino il pc, vi faccio sapere se e' tutto a posto.
Grazie a tutti x la collaborazione
miottis
Inviato: Sunday, December 02, 2012 4:19:27 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/2/2003
Posts: 48
ciao, innanzitutto scusate per il ritardo.
Cambiata la scheda video e ripristinato tutto ...... adesso funziona.

Grazie a tutti per la collaborazione.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.