Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/22/2003 Posts: 197
|
Sto facendo un po di confusione a riguardo le connessioni USB. Dunque , la scheda madre è una Asus P8H61- M-LE USB3,l'avevo assemblata su un case Elite Coolmaster che aveva sulla parte frontale 2 ingressi USB (ora leggendo il manuale della scheda mi sembra di capire siano USB2) Questi due cavetti comunque li ho inseriti su uno dei due connettori della scheda, dico uno perchè erano collegati insieme.Dietro al case ci sono altri 4 ingressi USB, a questo punto non capisco bene quali siano USB3, visto che la scheda prevede anche USB3.Questo è il primo problema, Sto assemblando ancora un PC, qui la cosa strana invece è che nella parte frontale non ha due ingressi USB ma tre. Su due è scritto USB2, sul terzo USB3, All'interno ci sono i cavi da connettere, due sono uguali a quelli del pC di cui parlavo prima, il terzo invece quello dell'USB3 , più largo dovrebbe secondo la guida del case essere collegato ad un adattatore e collegato alla scheda, non so dove però.
Non so se mi sono un po spiegato, ad ogni modo come capire bene questo problema USB, in genere come si collegano ?
|