|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/31/2007 Posts: 378
|
Come da titolo ho notato che in W8 non esiste nessun programma per realizzare album multimediali, di solito in dotazione al masterizzatore. C'è qualcuno che ha questo S.O. che ha trovato l'alternativa? Ps. Io avrei un NERO 7 ma prima di installarlo vorrei vedere se c'è qualche altra possibilità. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
bunzi ha scritto:Come da titolo ho notato che in W8 non esiste nessun programma per realizzare album multimediali, di solito in dotazione al masterizzatore. C'è qualcuno che ha questo S.O. che ha trovato l'alternativa? Ps. Io avrei un NERO 7 ma prima di installarlo vorrei vedere se c'è qualche altra possibilità.Grazie Comunque lo puoi scaricare. http://windows-movie-maker.forumer.it/
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
bunzi ha scritto:Come da titolo ho notato che in W8 non esiste nessun programma per realizzare album multimediali, di solito in dotazione al masterizzatore.
In effetti c'è, ed è quello segnalato da wolf, che trovi anche qui scaricabile tramite live essential, selezionando il solo movie maker, o altri programmi di tuo gradimento. Purtroppo non ha nulla a che vedere con i suoi predecessori presenti su Xp E vista :-( Bye
|
|
Iscritto dal : 12/31/2007 Posts: 378
|
E' vero, l'ho installato, testato e devo dire che non mi è piaciuto molto, lo trovo molto macchinoso con molte opzioni che a me non interessano. Per quello che faccio io è eccessivo, infatti io al massimo lo utilizzerei per fare delle raccolte di fotografie con sottofondo musicale. L'ho eliminato e vedrò di trovare una alternativa. Proverò a installare Nero7 oppure se qualcuno conosce altre soluzioni ben vengano. grazie
|
|
Guest |