|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/20/2010 Posts: 86
|
Come da titolo, vorrei integrare il client di posta "Windows Mail di Windows Vista nel nuovo sistema operativo Windows 8 a 64 bit Grazie :)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,690
|
Devi installare windows essential http://windows.microsoft.com/it-IT/windows-live/essentials-other-programsTi consiglio di utilizzare l'opzione personalizza ed installare solo windows live mail e valutare se ti interessano gli altri programmi.
|
|
|
Non ho bisogno di Windows LIve mail, ma di Windows mail...
|
|
|
Che differenza c'è?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
|
|
|
Utilizzavo su XP windows mail e non mi sembra molto diverso da windows live mail anche perchè io l'utilizzo solo per la posta e magari non utilizzo o non conosco altre funzioni non installate legate al pacchetto windows live essential . Come scritto in quanto linkato da Wolf il problema non può essere la funzione di scaricare la posta perchè viene fatta automaticamente all'apertura del programma ma anche a programma aperto cliccando su invia e ricevi; io ho 3 account.
|
|
|
Si parlava di windows mail e non di altri programmi... @wolfestein l'avevo già visto quel sito... ma purtroppo non ci sono soluzioni in merito
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
markvs ha scritto:Si parlava di windows mail e non di altri programmi... @wolfestein l'avevo già visto quel sito... ma purtroppo non ci sono soluzioni in merito Comunque con Windows live mail anch'io gestisco 3 account di posta.
|
|
Guest |