Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ACCESS 2007 Opzioni
freddo1
Inviato: Thursday, November 22, 2012 1:23:09 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/11/2012
Posts: 17
Salve a tutti, ho bisogno di qualcuno che è abbastanza pratico di access 2007.....
Stò cercando di progettare un db per una squadra di calcio dilettanti..
ecco come dovrebbe essere una tabella con anagrafica giocatori, una anagrafica dirigenti.. con le relative maschere e fin qui nn ho problemi...
una tabella distinta partita.....
nel campo 1 ci andra il numero di maglia, nel campo 2 la dtata di nascita del giocatore, nel campo 3 nome e cognome del giocatore, nel campo 4 capitano e vice capitano, secondo le decisioni del mister, nel campo 5 numero di tessera federale, nel campo 6 tipo di documento, nel campo 7 numero documento, nel campo 8 ammunito, e nel campo 9 espulso..
POI creo la maschera della tabella distinta di gioco. per il numero di maglia inserisco una casella di testo e inserisco il numero manualmente...
ecco per ma la parte difficile perchè nn sò come fare..., per gli altri campi quale casella devo inserire nella maschera? primo problema esempio: il numero 1 è luigi rossi che andrà nella casella nome e cognome ok? nella casella data di nascita dovrà apparire in automatico la data di luigi rossi, e nella casella 5 cioè numero tessera federale dovrà apparire sempre in automatico il suo numero matricola...
Voglio incominciare cosi al momento senza mettere troppa carne al fuoco.. altrimenti poi mi perdo
grazie in anticipo
Tiz
Sponsor
Inviato: Thursday, November 22, 2012 1:23:09 PM

 
lui49
Inviato: Thursday, November 22, 2012 2:17:16 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2003
Posts: 2,845
Vado fuori tema....e fuori risposta: prova a dare una occhiata qui
freddo1
Inviato: Thursday, November 22, 2012 4:49:52 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/11/2012
Posts: 17
lui49 ha scritto:
Vado fuori tema....e fuori risposta: prova a dare una occhiata qui

Grazie potrebbe essere utile io studiandolo a modo lo potrei usare.. cm.q. mi piacerebbe costruirne uno.. al momento studio questo :)
lui49
Inviato: Thursday, November 22, 2012 7:39:05 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2003
Posts: 2,845
Beh....il programma che ti ho linkato è una bella bestia. Ho provato a farci un giro ed è veramente un concentrato di professionalità. Idem per il gestionale del "magazzino" della squadra.
Certamente però la soddisfazione di poterselo approntare con le proprie mani è impagabile. Tienilo magari come riferimento per la costruzione dell'intera impalcatura.

Per consigli in merito alla tua domanda arriverà certamente qualcuno atto allo scopo.

ciao
freddo1
Inviato: Thursday, November 22, 2012 7:50:44 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/11/2012
Posts: 17
lui49 ha scritto:
Beh....il programma che ti ho linkato è una bella bestia. Ho provato a farci un giro ed è veramente un concentrato di professionalità. Idem per il gestionale del "magazzino" della squadra.
Certamente però la soddisfazione di poterselo approntare con le proprie mani è impagabile. Tienilo magari come riferimento per la costruzione dell'intera impalcatura.

Per consigli in merito alla tua domanda arriverà certamente qualcuno atto allo scopo.

ciao

si è una bella bestia.. specialmente perchè è completo... peccato che domenica giochiamo la 12° di campionato......
cmq, ti ringrazio e al momento vado aventi con il file di excel che ho costruito. grazie a un al aiuto di una persona che è qui sul forum
freddo1
Inviato: Friday, November 23, 2012 9:14:02 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/11/2012
Posts: 17
freddo1 ha scritto:
lui49 ha scritto:
Beh....il programma che ti ho linkato è una bella bestia. Ho provato a farci un giro ed è veramente un concentrato di professionalità. Idem per il gestionale del "magazzino" della squadra.
Certamente però la soddisfazione di poterselo approntare con le proprie mani è impagabile. Tienilo magari come riferimento per la costruzione dell'intera impalcatura.

Per consigli in merito alla tua domanda arriverà certamente qualcuno atto allo scopo.

ciao

si è una bella bestia.. specialmente perchè è completo... peccato che domenica giochiamo la 12° di campionato......
cmq, ti ringrazio e al momento vado aventi con il file di excel che ho costruito. grazie a un al aiuto di una persona che è qui sul forum

ECCOCI.. NN MIFA FARE LE DISTINTE E POI I DIRIGENTI BISOGNA INSERIRLI A MANO NO NO :(
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.