|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/25/2008 Posts: 453
|
ciao a tutti;
a titolo di curiosità volevo sapere se dopo una scanzione con ativirus della microsft si 'pulisce il pc' come richiesto a fine scansione (per togliere elementi che l'antiv. seganala come dubbi nella cartella system32) si ritorna ad un punto di ripristino ante scansione tutto ritorna come prima della scansione? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
toro051963 ha scritto:ciao a tutti;
a titolo di curiosità volevo sapere se dopo una scanzione con ativirus della microsft si 'pulisce il pc' come richiesto a fine scansione (per togliere elementi che l'antiv. seganala come dubbi nella cartella system32) si ritorna ad un punto di ripristino ante scansione tutto ritorna come prima della scansione? grazie Se elimini quello che ti segnala l'antivirus in questo caso MSE vengono eliminate solo quelle voci o file e basta non c'è nessun ripristino, quello se vuoi lo fai tu.
|
|
|
ciao forse mi sono espreeso male, intendevo dire che solo a posteriori dopo la 'pulitura' del pc mi sono reso conto che non erano nocive pertanto volendo ritornare ad una situazione ante 'pulitura' con il ripristino configurazione ottengo lo scopo? grazie
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Se torni ad un punto di ripristino precedente l'eliminazione il pc torna come prima. Comunque in Impostazioni, Avanzate, conviene spuntare la voce crea un punto di ripristino del sistema, in questo modo prima delle rimozioni viene creato un punto di ripristino dove puoi ritornare. In Impostazioni nelle Azioni predefinite conviene mettere in tutte Quarantena così sei al sicuro, puoi anche impostare dopo quanto tempo le voci in quarantena devono essere eliminate. Ciao
|
|
|
ciao ho impostato come dici e rilanciata la scansione (questo è il mio primo dei due pc che il 16-nov ne hai controllato hjt senza degno di nota) grazie
|
|
Guest |