Salve a tutti mi sono appena iscritto, mi chiamo Andrea ho 20 anni e sto cercando di creare un sito... mi sono rivolto a un sacco di webmaster per affidare a loro il compito ma mi chiedono tutti troppi soldi perciò ho deciso di imparare a farmelo da solo imparando dalle vostre lezioni... Avevo prima di tutto una domanda da fare, sono ancora alle prime lezioni e ho creato su frontpage la pagina di prova, il sito su Altervista lo possiedo già ma lo creai prima di incominciare le lezioni, ma l'unica cosa che ho fatto è stato cambiare pass e scaricare Jamloo e WordPress... nient'altro, comunque la domanda è, seguo le lezioni e faccio esattamente come dice? cioè registro in rete la pagina di prova?? che poi modificherò? è cosi?
Ora invece vi espongo un problema che ho riscontrato utilizzando WS_FTP quando dovevo appunto connettere la mia pagina in rete... ecco cosa mi scrive!
http://imageshack.us/f/196/screenfcf.png/ Che problema è? cosa posso aver sbagliato? un dubbio ce l'avrei, in proprietà-session dove devo compilare i campi, su profile name ho scritto WS_FTP ma penso di aver sbagliato!! aiutatemi!!