Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/22/2006 Posts: 66
|
ciao a tutti, sempre più di frequente sui siti che visito più spesso mi appare un messaggio in cui mi si avverte che uso una versione di internet explorer obsoleta ma non riesco a installare la nuova versione perchè il mio pc ha un service pack 1. nello specifico è un acer aspire 5930 del 2007 (vecchiotto ma perfettamente funzionante), processore intel core 2 duo , p 7350 2.00 ghz, 4,00 gb a 32 bit. ho provato a fare gli aggiornamenti ma non ci sono riuscita. a questo punto vorrei sapere se mi conviene installare firefox (l'ho fatto ma non sono riuscita a familiarizzarci e l'ho rimosso), o crome. dal momento che non ne capisco quasi nulla, quale mi consigliate? e magari, potreste descrivermi dettagliatemente ogni steep delle eventuali operazioni da fare? confido nel vostro sempre prezioso aiuto e vi ringrazio anticipatamente per ogni vostro suggerimento.
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
scusa , ma non riesci a fare cosa ..... gli aggiornamenti ? :O)
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Vai in Windows update ed installa il service pack2 per Vista,vedrai che dopo riuscirai ad aggiornare IE. http://windows.microsoft.com/it-IT/windows-vista/Learn-how-to-install-Windows-Vista-Service-Pack-2-SP2
|
Iscritto dal : 5/22/2006 Posts: 66
|
ok grazie, ci provo e incrocio le dita
|