|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/16/2008 Posts: 443
|
ciao a tutti amici, ho provato con chiavetta onda ,con il mio notebook acer ,ma non si vedono i programmi sul portale web tv di aiutamici. mi farebbe comodo quando sono fuori casa vedere le trasmisioni di rai 3 . mi potete dire se c'e qualche modo di poterle vedere. tante grazie amici ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao tommy io per vedere tutti i programmi di Rai/DiretteTV mi collego QUI e scegli quello che vuoi.
|
|
|
ciao cbbusto riesci anche con una chiavetta fuori casa,se si e molto bello. piu tardi ci provo con la chiavetta senza adsl. ciao e tante grazie
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
tommy2 ha scritto:ciao cbbusto riesci anche con una chiavetta fuori casa,se si e molto bello. piu tardi ci provo con la chiavetta senza adsl. ciao e tante grazie Questa estate sono stato quasi 2 mesi senza ADSL ho preso una chiavetta Tim e ricevevo benissimo anche in montagna, ovviamente ci sono dei rallentamenti, dipende dalla copertura della zona in cui ti trovi, a casa viaggiavo quasi come la linea ADSL.
|
|
|
ciao cbbusto io vado spesso in giro con il camper e con il mio portatile mi fa molto comodo vedere la tv e i programmi che mi piacciono.grazie e buonanotte
|
|
Guest |