|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/11/2012 Posts: 202
|
Salve. Esiste il modo di recuperare una password che a suo tempo ho messo nel PC e che non ricordo? Grazie mille Saluti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,957
|
mare12 ha scritto:Salve. Esiste il modo di recuperare una password che a suo tempo ho messo nel PC e che non ricordo?Grazie milleSaluti Che tipo di password?
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
E che S.O. usi? Alberto.
|
|
|
Salve. Uso Internet ex La password e' quella che usavo un tempo per entrare in outlook ex ed utilizzare la posta. Non la usavo da tanto e ho perso la password. Era quella richiesta nel momento dell'installazione di O.ex. Grazie mille. Ciao
|
|
|
Prova se QUESTO può esserti d'aiuto.
|
|
|
Ho provato a scaricare quel programmino, ma mi si e' pasticciato il pc. Forse ho sbagliato e ti chiedo se si potrebbe fare senza quel programmino. Ciao, grazie
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Senza software non recuperi niente, ti segnalo un sw che recupera tutte le pass. di tutti i programmi di posta compreso Outlook _Expres, si chiama Mail PassView. Ti spiego passo passo come devi fare: lo scarichi da QUI scorri fino a trovare la voce Mail PassView clic su Download e scarichi la cartella .zip che si chiama Mailpv.zip, poi torni nella pagina del download e clicca su Italiano e scarichi l'altra cartella che si chiama Mailpv_Italian.zip, ora crea una cartella dove tieni i programmi oppure per comodità la puoi creare sul desktop e la nomini Mail PassView, ora decomprimi le due cartelle zip nella cartella che hai creato poi clicca su mailpv.exe e si apre il programma con i dati deli tuoi account e le password, semplicissimo. Il programma non si installa. Ciao
|
|
|
Con un po' di fatica, perche' sono io che non funziono bene, ho risolto. Grazie mille Ciao
|
|
|
mare12 ha scritto:Con un po' di fatica, perche' sono io che non funziono bene, ho risolto. Grazie milleCiao Ottimo mare12 e ricorda sempre che è sbagliando che si impara.
|
|
Guest |