|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/9/2001 Posts: 427
|
Cari amici, vorrei un commento da Voi riguardo la mancanza di un media center in un sistema operativo tanto pontificato!!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
[quote=mapilu]Cari amici, vorrei un commento da Voi riguardo la mancanza di un media center in un sistema operativo tanto pontificato!!!![/quote ] E' uno schifo,ma ci sono tanti programmi alternativi,io di soldi a Microsoft per questo non li dò di certo.
|
|
|
Caro Wolfstein, sono molto contento che la tua sempre autorevole opinione coincida perfettamente con la mia!!!! Dunque potrei aggiornare il mio seven ultimate con 8 senza media center?? Che alternative valide mi consigli????? Ciao e grazie! VIVA AIUTAMICI!!!!!
|
|
|
mapilu ha scritto:Caro Wolfstein, sono molto contento che la tua sempre autorevole opinione coincida perfettamente con la mia!!!! Dunque potrei aggiornare il mio seven ultimate con 8 senza media center?? Che alternative valide mi consigli????? Ciao e grazie! VIVA AIUTAMICI!!!!! http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1339&Itemid=33
|
|
|
Grandissimo Wolfestein!!!! oltre a ringraziarti volevo chiederti una cosa: ma questo XBMC non ha a che fare in qualche modo con l'Apple TV?? Ciao!!!! VIVA AIUTAMICI!!!!!
|
|
|
mapilu ha scritto:Grandissimo Wolfestein!!!! oltre a ringraziarti volevo chiederti una cosa: ma questo XBMC non ha a che fare in qualche modo con l'Apple TV?? Ciao!!!! VIVA AIUTAMICI!!!!!
No!E' un software open source,quindi libero che è compatibile tra l'altro anche con la AppleTV.
|
|
Guest |