Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/5/2010 Posts: 68
|
Ho un computer hp a6565it , Vista 64 bit. Ha sempre funzionato regolarmente e velocemente, ma da diversi giorni è comparso uno strano problema. Quando entra in funzione, si collega alla pagina iniziale come sempre, e si possono aprire in questa varie schede. I tentativi di collegarsi, come ho sempre fatto normalmente, ad altri siti, uno dopo l'altro, non hanno seguito, perchè non si riescono ad aprire, o lo fanno in tempi incredibili. Lo strano è che questo "fenomeno" non è costante, nel senso che a volte funziona tutto normalmente (come in questo momento). Ho deframmentato il disco, fatta scansione con l'antivirus, eliminati file temporanei, e non so cosa altro, senza risultato. Cosa posso tentare? Grazie per l'aiuto ed i suggerimenti che potrò avere. Elio
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,957
|
Nei momenti in cui non si aprono le pagine web fai un test della velocità della tua adsl con Questo programma e posta i risultati. Per maggior sicurezza metti anche un log di Hijackthis nella sezione Sicurezza virus ponendo il tuo problema.
|
|
ti ringrazio e proverò a fare quanto suggerito. quando avrò eseguito ti sarò i risultati. grazie ciao elio
|
|
Ciao il test ha dato risultati uguali in ogni caso (funzionamento regolare o estremamebte rallentato). Sono anche andato nella sezione sicurtezza e sto seguendo i suggerimenti avuti grazie elio
|