Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Programma "fantasma" che minimizza le finestre... help :) Opzioni
protozooelf
Inviato: Thursday, November 08, 2012 1:10:55 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 11/8/2012
Salve e saluti a tutti! Sono un utente nuovo e spero di poter risolvere questo problema fastidiosissimo!

Praticamente nel computer della mia ragazza (un Asus comprato un paio di anni fa, Windows 7, penso che le specs siano irrilevanti) quando faccio partire un'applicazione (per esempio, il gioco Silent Hill -con i fix per Windows 7 correttamente installati-) compare ESATTEMENTE OGNI 4 MINUTI un programma "fantasma" che minimizza le finestre aperte (in modalità schermo intero). Questo programma c'era anche prima ma non dava fastidio finchè abbiamo iniziato a usare lo "schermo intero" con il gioco! (con VLC in schermo intero non da fastidio).

Per un secondo compare un'icona nella barra, l'icona è una fotocamera sopra una stampante/scanner, con un ingranaggio dietro. La fotocam. e la stampante sono le stesse che ci sono nella cartella di configurazione di dispositivi e stampanti. Ho disattivato le stampanti, ho usato antivirus e antispyware, ho disattivato l'avvio automatico della roba inutile, ho controllato tutto nel task manager ma non ho modo di trovare questo programma/applicazione fantasma che non mi fa stare in pace. Qualcuno può aiutarmi??? Grazie infinite....
Sponsor
Inviato: Thursday, November 08, 2012 1:10:55 PM

miticoalex
Inviato: Thursday, November 08, 2012 1:34:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Salve. Prima di prendere in considerazione l'ipotesi di un'infezione, ti consiglio di effettuare un avvio pulito

come vien spiegato qui. A mio parere, trattasi di un servizio nascosto(non spaventarti),annesso a qualche software installato.

Presumo legato allo scanner o stampante.

Bye

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme