|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/1/2012 Posts: 19
|
Buonasera a tutti, ho appena installato w8 versione di prova, questo per poterlo provare e poi decidere il da farsi ma non parte nel senso che alla partenza mi da il dual boot scelgo w8 dopo circa un minuto escono 4 quadratini al centro dello schermo ed un cerchio di sferette in basso costantemente in movimento passati 5 minuti non succede niente, lo dovuto spegnere, cosa fare, chiedo gentilmente un aiutino. grazie. Lifters
Reinstallato il s.o. adesso parte anche se lento.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
lifters ha scritto:Buonasera a tutti, ho appena installato w8 versione di prova, questo per poterlo provare e poi decidere il da farsi ma non parte nel senso che alla partenza mi da il dual boot scelgo w8 dopo circa un minuto escono 4 quadratini al centro dello schermo ed un cerchio di sferette in basso costantemente in movimento passati 5 minuti non succede niente, lo dovuto spegnere, cosa fare, chiedo gentilmente un aiutino. grazie. Lifters Dopo le sferette circolanti dovrebbe aprirsi l' account per accedere al sistema. I motivi per il quale non va avanti possono essere diversi e, a tale scopo, suggerirei di fare una installazione singola, non in dual boot.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/1/2012 Posts: 19
|
il sistema è installato in una partizione singola, ovvero io tengo due dischi di cui uno da 320 gb è interamente dedicato a xp, un altro da 500 gb è partizionato in questo modo:300 gb per backup 100 gb per w7 e 100 gb per w8..
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Seven funziona regolarmente?
|
|
Guest |