Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/26/2009 Posts: 120
|
Ciao...premesso che sono di una ignoranza fotonica...e probabilmente faro' fatica anche a spiegarlo il problema...
Ieri ho scaricato tranquillamente dei file, uno avevo iniziato a farlo, poi vedendo che ci volevano parecchie ore (1,46GB) l'ho stoppato in quanto mi connetto con abbonamento a chiavetta a 100 ore al mese. Stasera mi sono connessa via Wireless all'adsl di mio cognato. Aprendo shareaza pero' stasera non riesce a scaricarmi nulla, ne il file che ho stoppato ieri sera ne altro di molto piu' leggero, e nella home mi da un warning: Sei dietro un Nat o non so ben io.. "sei protetto da un firewall e questo potrebbe rallentare o impedire i download" Pensando fosse colpa della connessione di mio cognato, ho ritentato il download riconnettendomi con la mia chiavetta...invece niente! Stessa cosa. Io non ho cambiato nulla da ieri sera, come e' possibile tutto cio'?? E cosa posso eventualmente fare per bypassare questa protezione? (premetto che ho tentato la disattivazione di questo smart firewall dentro norton, ma non ha sortito alcun effetto purtroppo...) Spero di essere riuscita a spiegarmi, povera me... Grazie mille per l'aiuto! Ciao!
|