|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/25/2009 Posts: 738
|
Buongiorno Amici, vorrei sapere perchè alcuni file pdf ( in particolare di banche) non vengono aperti da I.E. mentre si aprono regolarmente con Crome? E' un problema di impostazione delle protezioni su I.E? Se si che devo fare? Il mio S.O. è Vista e I.E.8 è il browser. Grazie e ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao! Che lettore PDF hai come predefinito? E' probabile che debba controllare nelle preferenze del lettore PDF. Su altri siti li apri regolarmente?
|
|
|
miticoalex ha scritto:Ciao! Che lettore PDF hai come predefinito?
E' probabile che debba controllare nelle preferenze del lettore PDF.
Su altri siti li apri regolarmente?
Ciao miticoalex il mio lettore pdf preferito è PDF-XChange Wiever Ho questo problema solo con i siti delle banche e solo con I.E.8, mentre come ti decevo con Google Crome nessun problema di apertura. Con I.E.8 la pagina PDF si apre ma dopo il download appare completamente bianca. Ho l'impressione che siano troppo severe le impostazioni di protezione I.E.8 Grazie
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao! Non penso dipenda dalle impostazioni restrittive di IE. Prova a svuotare la cache del browser. Se il problema rimane, ti consiglio di reimpostare IE.
|
|
|
miticoalex ha scritto:Ciao! Non penso dipenda dalle impostazioni restrittive di IE. Prova a svuotare la cache del browser.
Se il problema rimane, ti consiglio di reimpostare IE.
Proverò a fare come suggerisci. Poi ti farò sapere. Ciao e grazie
|
|
Guest |