Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Samsung Galaxy S Opzioni
klara
Inviato: Wednesday, October 24, 2012 10:02:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/4/2009
Posts: 221
Un ciao a tutti, Vi chiedevo se qualcuno mi sapeva dire dove si possano scaricare sul pc giochi per il Galaxy S possibilmente in italiano. Se poi qualcuno con molta pazienza come sempre Vi ho trovati, mi sa dire anche le procedure, non saprei come esservi grata. So che posso scaricare direttamente via Hi-fi ma attualmente devo rimpostare il modem e aspetto un mio amico che mi sistemi il tutto. Tantissime grazie Klara!!
Sponsor
Inviato: Wednesday, October 24, 2012 10:02:32 PM

 
pidue
Inviato: Wednesday, October 24, 2012 11:25:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Presumo che il tuo SO sia Android.
I programmi li puoi scaricare da Google Play, puoi accedere direttamente col cellulare. Dovresti vedere il pulsante tra le apps.
Se hai una rete Wi-Fi in casa puoi sfruttare quella, poi dovresti dirmi se hai un contratto con qualche gestore di telefonia.



klara
Inviato: Saturday, October 27, 2012 12:08:38 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/4/2009
Posts: 221
Grazie pidue, si è android, è un regalo che hanno fatto a mio figlio. Io ho il modem Wi-Fi, ma devo riconfigurarlo, inquanto era configurato solo via cavi, e dispongo di un contratto fisso con alice. Pensavo se era possibile scaricare sul pc e poi trasferirlo sul S.G. S via cavi.
wolfestein
Inviato: Sunday, October 28, 2012 5:00:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,785
klara ha scritto:
Grazie pidue, si è android, è un regalo che hanno fatto a mio figlio. Io ho il modem Wi-Fi, ma devo riconfigurarlo, inquanto era configurato solo via cavi, e dispongo di un contratto fisso con alice. Pensavo se era possibile scaricare sul pc e poi trasferirlo sul S.G. S via cavi.

Praticamente il router è gia configurato basta che tu ti assicuri che il wifi sia attivo.
Per farlo apri un browser qualsiai e nella barra degli indirizzi digita l'indirizzo del router che per Alice dovrebbe essere 192.168.1.1,comunque consulta il suo manuale.
Entrata nel router controlla se il wifi è attivo,se lo fosse attiva anche quello del Galaxy che rileverà le varie reti disponibili,seleziona la tua e clicca su connetti,ti verrà chiesto di inserire la chiave di rete se impostata,una volta inserita lo smartphone si collegherà.
Puoi benissimo scaricare sul pc le applicazioni e poi passarle via cavo al galaxy che dovrebbe avere un suo programma specifico il Kies.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.