|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/14/2010 Posts: 123
|
Buona sera, Un cordiale saluto ai vecchi e nuovi amici, Domanda: usando Avidemux su ubuntu 10.04 mi sono accorto che il filtro logo è assente e quindi non posso inserire immagini, poichè mi serve urgentemente per lavoro potreste darmi un aiuto ? Grazie infinite
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/24/2012 Posts: 200
|
Salve Avidemux su Ubuntu 12.04.1: =>Video => filtri => Varie ...: [Come ben saprai: per poter accedere ai filtri devi prima importare una video e aver già scelto una modalità di conversione video]
|
|
|
Ciao grazie per avermi risposto ma il problema è un altro, Non esiste su filtri ->varie -> Logo, non c'è proprio, e avevo già scelto codec ecc... tutto a norma, manca praticamente la voce logo. Ho dato un occhiata in giro per il web ma è un problema diffuso e non trovo la soluzione. Ho ubuntu 10.04 non il 12..., alcuni dicono che potrebbe essere un problema legato alla lingua, non credo sia questo ho già controllato
|
|
Iscritto dal : 7/24/2012 Posts: 200
|
Mmmhh ... Capisco. Difficile trovare una vecchia versione Linux.. per di più installabile senza compilare. Forse ci conviene tentare un salto nel futuro: Su questa pagina troverai le versioni per ubuntu 12.04, in formato .deb (auto-installante....in teoria). http://www.getdeb.net/updates/Ubuntu/12.04/?q=avidemuxProvi a disinstallare da Synaptic la tua regolare versione e tenta la 1:2.5.6-1 (L'altra, la 2.6, è molto instabile). Il processo è comunque reversibile. (basta, sempre da Synaptic, eliminare la nuova versione e reinstallare la vecchia).
|
|
|
Niente da fare Sioux, manca ancora, A questo punto installo la 12 in aggiunta e lo monto su quella. Grazie comunque sei stato gentilissimo come sempre.
|
|
Guest |