|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2001 Posts: 207
|
mi da questo errore quando avvio il pc : Reboot and Select proper Boot device or insert Boot Media in selected Boot device and press any key come lo risolvo ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,957
|
Controlla nel bios in Boot se il lettore cd è in cima alla lista,se non lo fosse metticelo.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/10/2012 Posts: 1
|
ciao, sinceramente è vero che il problema di quest'errore, è dovuto alla polvere che è all'interno del case , sulla ram, sul hdd ecc. ma io ho risolto il problema in questa maniera: 1)ho spento il mio gruppo AC 2)Ho messo in off il bottoncino di alimentazione dietro al case, e successivamente ho staccato la spina. 3)ho pigiato circa una decina di volte il tasto di avviamento del pc, facendo"scaricare" la memoria e i dati all'interno della memoria ROM, e Bios. 4)ho rimesso la spina, ho rimesso il tasto on,e ho riacceso il gruppo AC con felicitazioni per rivedere il mio windows operativo, ciao a tutti
|
|
Iscritto dal : 6/19/2012 Posts: 282
|
isiah ha scritto:ciao, sinceramente è vero che il problema di quest'errore, è dovuto alla polvere che è all'interno del case , sulla ram, sul hdd ecc. ma io ho risolto il problema in questa maniera: 1)ho spento il mio gruppo AC 2)Ho messo in off il bottoncino di alimentazione dietro al case, e successivamente ho staccato la spina. 3)ho pigiato circa una decina di volte il tasto di avviamento del pc, facendo"scaricare" la memoria e i dati all'interno della memoria ROM, e Bios. 4)ho rimesso la spina, ho rimesso il tasto on,e ho riacceso il gruppo AC con felicitazioni per rivedere il mio windows operativo, ciao a tutti Grazie, sinceramente a me mancava questa informazione e, ho preso atto.
|
|
Guest |