|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/22/2009 Posts: 697
|
Buongiorno.
Stavo facendo delle ricerche e, dove evidentemente c'erano delle foto, a me non appariva nulla.
Non solo, ma volendo iscrivermi ad un forum, il codice di conferma non si vede. Che cosa è successo? O meglio... che cosa devo fare per vederli come succedeva prima.
Non vorrei dire una sciocchezza, ma mi pare che avvenga da quando ho installato l'aggiornam,ento di AVG che me l'ha portato a 2013
Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao, Alfredot :-) Che browser utilizzi? Hai provato con un altro browser? Prova uno di quelli portable presenti qui sotto la voce AUP.
|
|
|
Ho provato prima con Outlook Express ed ho scaricato sulla penna Opera, ma non so come usarlo: ossia, capisco di dover eseguire il file, ma non è chiaro dove vada ad installarsi!
Però... ho scoperto che è un sito sifulo (IGI - Indy Gear Italia)
Quindi, per il momento è tutto OK :)
Però imparare come usare il browser portable non mi dispiacerebbe!
Grazie mille
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
alfredot ha scritto:Però imparare come usare il browser portable non mi dispiacerebbe! C'è poco da imparare Alfredo. Scarichi la versione portable del browser,la decomprimi (se compressa)in una cartella e dopo averlo fatto apri la cartella clicchi sull'eseguibile(di solito è la sua icona)ed è fatto. Le versioni portatili non si installano nel sistema e non sporcano il registro,vengono eseguite dalla loro cartella. Per comodità puoi crearti un collegamento sul desktop per non dover sempre andare ad aprire la cartella.
|
|
|
Ciao Wolfstein :) Commenta:C'è poco da imparare Alfredo. Mi sono espresso male. Ma hai risposto alla mia domanda inespressa: Commenta:Le versioni portatili non si installano nel sistema e non sporcano il registro,vengono eseguite dalla loro cartella. Grazie mille Wolfstein!
|
|
Guest |