Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

installare Ubuntu 12.04 LTS Opzioni
roxj8
Inviato: Saturday, August 25, 2012 9:14:29 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2008
Posts: 202
Ciao a tutti.
Ho disertato un pò il forum e allora vi chiedo qualche informazione.
Dal momento che sto ancora usando il 10.04 LTS (con soddisfazione grande!!) e so che è uscita la nuova versione da un pò, vorrei chiedervi da dove scaricare la forma completa di tutti i programmi (ancora dal sito del prof Cantaro?) e se c'è qualche cosa di importante da sapere (eventualmente indicandomi il link opportuno) per installare la nuova versione (visto che sarà inevitabile doverlo fare).
Vi ringrazio e vi saluto tutti (anche i nuovi amici) in questo torrido sabato !!!
Sponsor
Inviato: Saturday, August 25, 2012 9:14:29 AM

 
devicepenguin
Inviato: Saturday, August 25, 2012 10:19:10 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/11/2012
Posts: 421
roxj8 ha scritto:
Ciao a tutti.
sto ancora usando il 10.04 LTS e so che è uscita la nuova versione da un pò, vorrei chiedervi da dove scaricare la forma completa di tutti i programmi (ancora dal sito del prof Cantaro?)
Ciao anche a te. Se intendi la plus 12.04 questo è il link http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1654&Itemid=33 Speak to the hand
roxj8
Inviato: Monday, August 27, 2012 7:39:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2008
Posts: 202
Si quella! Grazie Devicepengiun. Proverò a scaricare. Sai se per caso abbia dato problemi ad internet mobile? perchè ho una chiavetta dekka Tim.
Grazie comunque ancora.Spero di non dovervi ancora disturbare se mi inceppo! :-))
:
devicepenguin
Inviato: Monday, August 27, 2012 8:10:03 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/11/2012
Posts: 421
roxj8 ha scritto:
Sai se per caso abbia dato problemi ad internet mobile? perchè ho una chiavetta dekka Tim.
No non da problemi. Anche io mi connetto per la maggior parte con la chiavetta. Solo che a volte (specie con gli aggiornamenti del Kernel) quando fa gli aggiornamenti ,al riavvio non la trovo più tra i dispositivi e quindi non me la vede proprio;bisogna staccare la Key,riavviare e inserire di nuovo la Key. Attendere una manciata di secondi (a fin che la riconosca di nuovo) e fine . Io comunque uso,anzi usavo una Ubuntu ufficiale (Meglio precisare)
Poi forse a te non lo fa (ma ho dubbi,mi è capitato anche su altri computer dove chi si collega lo fa con chiavetta) Solo dopo gli aggiornamenti comunque fa questa cosa,e non sempre (dipende dal tipo di aggiornamenti come già detto prima)
Commenta:


Grazie comunque ancora.Spero di non dovervi ancora disturbare se mi inceppo! :-))
:
Non crearti nessun tipo di problema,"disturba" pure quanto vuoi. E' un piacere aiutare Speak to the hand
gcerri
Inviato: Tuesday, October 02, 2012 11:29:14 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/11/2007
Posts: 289
Non so quanto ti convenga installare la 12.04 visto e considerato che tra fine ottobre ed i primi di novembre dovrebbe uscire la 12.10.
personalmente, e sono alla prma esperienza con Linux, ho installato la 12.04 Remix9 del Prof. Cantaro dellì istituto Majorana e mi trovo benissimo.... Applause Boo hoo!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.