Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

La domanda nasce veramente spontanea Opzioni
devicepenguin
Inviato: Sunday, September 30, 2012 4:39:33 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/11/2012

Uploaded with ImageShack.us
Sponsor
Inviato: Sunday, September 30, 2012 4:39:33 PM

ciocca956
Inviato: Sunday, September 30, 2012 5:16:44 PM

Iscritto dal : 1/5/2012
Salve pinguino.
La domanda la trovo un tantino retorica.
Comunque la questione è già diventata vecchia e non ne parla più nessuno e, si sa, in ogni tempio ci sono dei mercanti.
devicepenguin
Inviato: Sunday, September 30, 2012 5:25:58 PM

ciocca956 ha scritto:
Salve pinguino.
Salve anche a te Speak to the hand
Commenta:

La domanda la trovo un tantino retorica.
Eh? a me non mi pare. Più si sollecita l'opinione pubblica ,più sono le possibilità che si svegliano ,e possibilmente incaxxati pure (finalmente)
Commenta:

Comunque la questione è già diventata vecchia e non ne parla più nessuno
Di cosa vogliamo parlare? Dell'I Phone ,facebook.....

Proponi tu qualcosa allora (che qui si piglia sonno ultimamente) Anxious
ciocca956
Inviato: Sunday, September 30, 2012 9:56:30 PM

Iscritto dal : 1/5/2012
Ciao Pinguino.
Non prendertela per quanto ho detto.
Non ce l'avevo con te. Solo una constatazione, almeno per come la vedo io, sia per la domanda in se che per i tempi.
Comunque hai voglia che ci siano argomenti di discussione anche sulla situazione politico-economica.
Solo che, in linea ganerale, come vengono affrontati qui sul forum non mi appassionano; il più delle volte ho un punto di vista assai lontano dalla maggioranza degli interventi e perciò mi astengo anche dal proporre temi. Preferisco operare nel mio piccolo Comune cercando di fare ed essere al contrario di come così sfacciatamente si manifesta la "politica"; tranquillamente, senza urlare. Sono invecchiato...forse!
Ciao Alberto
devicepenguin
Inviato: Sunday, September 30, 2012 10:10:22 PM

ciocca956 ha scritto:
Ciao Pinguino.
Non prendertela per quanto ho detto
Non ti preoccupare ;-)
Commenta:

Comunque hai voglia che ci siano argomenti di discussione anche sulla situazione politico-economica.
Solo che, in linea ganerale, come vengono affrontati qui sul forum non mi appassionano
A dirla tutta,insomma neanche a me mi soddisfa più di tanto parlarne solo sul forum; ma il posto al parlamento (dove potrei farmi sentire) mi sa hce non me lo danno e quindi ammortizzo qui . [Ma all'occorrenza ,dove mi trovo trovo:insomma dico la mia,e faccio quel che posso]
Commenta:
comunque ; il più delle volte ho un punto di vista assai lontano dalla maggioranza degli interventi e perciò mi astengo anche dal proporre temi.
Non condivido Not talking La diversità (se esiste) è una ricchezza .
Commenta:
Preferisco operare nel mio piccolo Comune cercando di fare ed essere al contrario di come così sfacciatamente si manifesta la "politica";
Ah,ecco Drool
Commenta:
tranquillamente, senza urlare.
Bravo. Infatti noi (te compreso) non vogliamo interloquire con chi deve urlare per farsi capire
Commenta:
Sono invecchiato...forse!
Tra qualche tempo ti raggiungo .. forse! Speak to the hand
Ciao
maximus
Inviato: Monday, October 01, 2012 12:22:28 PM

Iscritto dal : 5/13/2010
La risposta alla domanda iniziale è che ci stiamo avviando alla assuefazione a questi fatti. Nel corso degli ultimi decenni si sono verificati eventi sempre più agghiaccianti sul fronte della corruzione; eventi che però non si sono mai tramutati in una catarsi del ceto politico, in condanne esemplari, in risarcimento danni nei confronti dello Stato, in dimissioni volontarie ecc.
Leggendo i giornali ormai non ci stupiamo più di tanto delle ruberie, che poi in televisione (massimo organo di informazione di massa) vengono minimizzate dagli interessati con l'argomento "così fan tutti.."
Forme di protesta "civili" sarebbero quelle, ad esempio, di invitare a non seguire i telegiornali che propinano i "pastoni" delle informazioni politiche, o i vari Porta a Porta che ospitano i soliti politici; cercare di conoscere i nomi e la vita dei prossimi candidati alle elezioni diffidando di persone sconosciute (o conosciute solo dal leader del partito); poi cercare altri veicoli di informazione, oltre alla TV (in questo Grillo e C. sono stati bravi); poi..poi verrebbero altri cattivi pensieri, che non è sano coltivare.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme