Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Batteria AAA VS Batteria Li-ion Opzioni
noncapisconientedicomputer
Inviato: Saturday, September 29, 2012 3:48:55 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/12/2009
Salve gente, volevo chiedervi, siccome voglio compare un Mp3, e cercando varie offerte su ebay, mi sono perso nelle batterie. Batteria AAA VS Batteria Li-ion, per quel poco che ho capito d'oh! e che comprando un MP3 con Batteria AAA, hanno diciamo una durata illimitata. Mentre con Batteria Li-ion le durata e limitata ho no ( su per giù quando può durare ) e quando scade devo ricomprarla. E un altra domanda secondo voi e meglio comprare un Mp3, Think senza o con scheda micro sd.

Grazie Cordiali Saluti Martin.
Sponsor
Inviato: Saturday, September 29, 2012 3:48:55 AM

fax71ita
Inviato: Saturday, September 29, 2012 12:30:21 PM

Iscritto dal : 4/23/2010
Ciaoooooooooo Martin io invece non ho capito te....Whistle Drool scherzo........

hai il timore che l'MP3 duri di meno a causa dell'errata alimentazione???? oppure hai il timore che le batterie ricaricabili durino meno delle normali per cui devi cambiare poi in continuazione?

Io in casa uso solo le ricaricabili per tutto telecomandi tv-wii mote-macchina fotografica-giochi delle bimbe e non ho mai avuto problemi ne agli elettrodomestici ne ho dovuto sotituire le pile(intendo comprare) in continuazione.

Ciaooooo

ps se devi inserire molta musica compra anche la sd magari a parte nel supermercato(cosi ti costa meno)

Inviato: Saturday, September 29, 2012 3:34:28 PM

So che forse mi sono spiegato male. Volevo sapere, se io comprassi un lettore Mp3 con alimentazione di batterie a li-ion, quanto posso durare queste batterie, Perché siccome i lettori mp3 o mp4 che ho trovato, superiori a 4gb, ed espandibili fino a 16gb, con le micro sd, hanno tutte le batterie a Li-ion, e non so se conviene comprarle, se poi dopo un anno o due, devo comprarle di nuovo.

Grazie del aiuto. E saluti da un Viola Martedì vi abbiamo messo un po' di paura.

Cordiali Saluti Martin.
cbbusto
Inviato: Saturday, September 29, 2012 7:01:21 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
In parte ti è già stato spiegato, comunque le batterie Li-ion note come accumulatore agli ioni di litio sono ricaricabili e possono durare anche anni, dipende dall'uso e dal numero di ricariche, mentre le AAA che sono le comuni ministilo, durano molto poco e le devi sostituire di frequente, quindi la scelta migliore è batterie Li-ion.
Ciao
Inviato: Saturday, September 29, 2012 7:16:48 PM

Ok , grazie ad entrambi per l'aiuto.

Ciao Martin.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme