Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

anziche goggle mi apapre una altra pagina Opzioni
E.MATERA
Inviato: Thursday, September 27, 2012 10:04:59 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/11/2003
con firefox quando apro la pagina iniziale mi appare unaltra pagina questo è il link: http://www.searchnu.com/406?tag=newtab
po mi è scomparsa la barra degli indirizzi url utile per caricare video da you tibe come posso fare?
Sponsor
Inviato: Thursday, September 27, 2012 10:04:59 PM

crilupa
Inviato: Friday, September 28, 2012 7:33:36 AM

Iscritto dal : 9/6/2006
A seconda del browser che usi devi cambiare la pagina iniziale perche devi aver installato un programma che te l'ha cambiata; che browser usi?
Per firefox vai su www.google.it, apri la pagina, trascini l'indirizzo (il mondo a sx dell'indirizzo) sulla casella della pagina iniziale e acconsenti sulla finestra che si apre.
Per la barra indirizzi vai in alto su un punto vuoto e clicchi con il cx, si apre il menu della barra indirizzi e selezioni o deselezioni quello che vuoi.
ciao
E.MATERA
Inviato: Friday, September 28, 2012 7:57:29 AM

Iscritto dal : 2/11/2003
lo sapevo ma anche se faccio cosi' mi appare lostesso una pagina diversa e poi la barra degli indirizzi riporta una dicitura cosi:"vuoi creare un sito web" e una serie di icone strane , non vorei che sia un virus o una tool bar nascosta?? grazie lele
in parole povere quello che è sparito nella barra degli indirizzi è l'indirizzo URL cosa strana direi??
crilupa
Inviato: Friday, September 28, 2012 3:35:22 PM

Iscritto dal : 9/6/2006
Qui mi fermo per incompetenza, prova a sottoporre la cosa nella sezione virus in modo d'aver più visibilità
pokerdassi
Inviato: Saturday, September 29, 2012 2:11:35 PM

Iscritto dal : 8/31/2007
troverai la soluzione in questa discussione, la soluzione e' spiegata per bene proprio dall'utente che aveva il problema simile al tuo(e che ho avuto 1000 volte anche io) dev'essere il penultimo post,

cmq vedi QUI

UNICA differenza che a costui s'era piazzata babilon anziche il motore come il tuo, ma la soluzione non cambia.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme