Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,453
|
ciao, ricordo che non molto tempo fa', quando volevo/dovevo ripristinare il pc portandolo com'era ad una certa da e ora, avevo sempre numerosi punti tra cui scegliere, e' da un po' di tempo che invece ci trovo al massimo 2 punti e sempre al massimo di 2-3-4 giorni fa', ad esempio oggi che e' il 29/settembre, ho trovato un punto del 25 e uno del26 di questo mese(giusto perche' in quei due giorni ho aggiornato qualcosa tramite aggiornamenti automatici) prima ricordo che scorrevo anche i mesi dietro e trovavo molti punti(dorse era co xp) perche' con 7 c'e' solo la lista e la data ma non si possono scorrere i mesi andando indietro(o se si puo' non posso saperlo visto che mi mantiene al massimo quei due punti di ripristino.
forse e' una cosa settabile? o forse e' normale che sia cosi?
grazie
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Vai in Sistema\Proprietà Sistema\Configura (ripristino) e vedi se la capienza del ripristino ha almeno 10-12 GB. Se è meno, tira a destra la linea scorrevole.
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,453
|
acc. pero', altro che 10-12gb, ho 1,30gb(3%), pero' e' strano cmq perche' anche se poca memo a disposizione ne ho usata 594mb(due pnti di ripristino) cmq la alzo(ricordo che avevo un 15%), mah........
grazie, faro' sapere
|