|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/7/2007 Posts: 25
|
ciao a tutti, ho problemi con installazione e disinstallazione di flash player 11: non riesco a riprodurre alcuni video perche' e' necessario flash player 11. Se pero' tento di installarlo mi da errore al 50% del caricamento, chiede di chiudere Internet Explorer (lo faccio) ma rimane bloccato. tento allora di eliminare la versione gia' installata ma avviene la stessa cosa. In pratica non riesco ne' a metterlo ne' a toglierlo. La versione che cerco di mettere e' la 11.4.402.278 ho IE 9 e Windows xp home ed. La cosa strana e' dopo vari tentativi e riaccensioni del pc, la versione del flash player che risulta sul pc tra i programmi installati e' quella giusta ( ma video continuo a non vederli ) e non riesco comunque a disinstallarla. Inoltre se vado sul sito adobe per controllare la versione installata ( https://www.adobe.com/it/software/flash/about/ ) mi appare una schermata bianca come se non riconoscesse nessuna versione. Sono disperata .. :-) come ne vengo fuori? grazie per l'aiuto
|
|
|
|
|
|
**Aggiornamento: sono riuscita a disinstallarlo e reinstallarlo. Pero'certi video (sto provando a caso su youtube) non partono e indicano che per la riproduzione e' necessario adobe flash player e indica il collegamento alla versione piu' recente. Grazie ancora per l'aiuto
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao. Disinstalla il flash player con questo, dai una pulita con ccleaner registro compreso, e reinstalla il flash. Auguri
|
|
|
ciao ho disinstallato, pulito e tentato di reinstallare (ho chiuso il browser) ma mi continua a dire che devo chiudere IE per poter continuare. Ho rifatto il tutto un paio di volte (sospeso antivirus nel dubbio). A questo punto non riesco a reinstallarlo. E adesso? grazie ancora
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
Ciaoooooo I.E 9 e' solo per windows 7 non per xp!!! credo che il problema sia quello!!! disinstalla la vers 9 e rimetti la 8. xp supporta solo quella.
|
|
|
scusa !!! ho scritto una cavolata ho windows7
|
|
|
Ciao !!!! intanto controlla di avere w7 a 32bit o 64 bit? Microsoft consiglia di scaricare I.E. 9 a 32 bit per farlo funzionare bene anche su sistemi a 64 bit.... Per far funzionare correttamente Flash Player con Internet Explorer 9 devi attivare Oggetto Shockwave Flash e disattivare ActiveX Filtering. Per farlo clicca sulla rotellina in alto a destra del browser > Sicurezza e togli la spunta a ActiveX Filtering. Fai sapere
|
|
|
fatto!! grazie molte (vale anche per l'altro post.. ) sono proprio imbranata.. buona notte
|
|
|
Felice che tu abbia risolto!!!
|
|
Guest |