|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/11/2012 Posts: 421
|
Sera. AVG dopo una scansione del sistema ,da come risultati una quarantina di file infetti, però non mi fa vedere di quali file si tratta ( e menomale avevo tolto il flag su rimuovi automaticamente le minacce [se no chi sa cosa eliminava senza neanche farmi vedere] Non me lo fa vedere ne da Opzioni Cronologia + risultati scansione (in alto a destra dall'intefaccia del programma) ne in alcun modo (per esempio se entro in C e cerco nella cartella AVG [anche selezionando visualizza file e cartelle nascoste] Se invece cerco di visualizzare dettagli (a scansione finita - non ho ancora 'chiuso' il programma) mi porta dall'altra parte [che non si vede niente] mi riporta di nuovo alla prima schermata. *vedesi screen* Dove sta sto log? Le immagini http://yfrog.com/1n2012092320h1637phttp://yfrog.com/mx2012092320h1723p
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/13/2010 Posts: 373
|
Io ho AVG internet security 2013 e da "opzioni" si può accedere a "quarantena virus". Non so se con altre versioni si possa accedere alla stessa opzione
|
|
|
Grazie maximus ,però io non li ho messi in quarantena (volevo vedere cosa aveva trovato prima) Adesso comunque è solo per curiosità che vorrei saperlo visto che mi ha impallato praticamente tutto il PC e l'ho dovuto per forza di cose disinstallarlo (mi ha fatto fare due ripristini a vuoto, e per due volte ha fatto gli stessi capricci)
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
devicepenguin ha scritto:Grazie maximus ,però io non li ho messi in quarantena (volevo vedere cosa aveva trovato prima) Adesso comunque è solo per curiosità che vorrei saperlo visto che mi ha impallato praticamente tutto il PC e l'ho dovuto per forza di cose disinstallarlo (mi ha fatto fare due ripristini a vuoto, e per due volte ha fatto gli stessi capricci) Ciao, forse è il momento di sostituirlo...sembra che non sia fra i migliori, ovviamente è solo un consiglio.
|
|
|
Ciao. Stavo solo facendo un po di prove con l'ultima versione (volevo anche vedere se continua a vedere come minacce i programmi di Nir Sofer [ infatti continua ] ) Visto che mi trovavo ho lanciato una scansione sul mio PC (tanto per avere un parere in più [cosa che faccio sempre anche con altri antivirus]) e dice 39 file infetti (probabilmente tutti nell'archivio backup della partizione dati dove ci stanno tutte le utility della norsoft) ma fatto sta che non sono riuscito a vedere sto famoso log (è vero che non sono un mago del PC,ma che non trovo un semplice log ... ) Ma li provano sti programmi prima di rilasciarli? Boh.. Ciao ..
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
QUI trovi il manuale di AVG 2013 alla pag. 95 trovi spiegazioni sulle scansioni, forse andava archiviata ?? vedi se può esserti utile. Ciao
|
|
|
Grazie intanto. Sulla questione dell'archiviazione log non me ne dava la possibilità Ciao ..
|
|
Guest |